Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 10 agosto 2017

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 10 agosto 2017 offre la possibilità, ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it, di testare gratuitamente per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Europa. Meetic è il sito di incontri online ideale non solo per cercare l’anima gemella ma anche per stringere nuove amicizie e fare nuove conoscenze. Per usufruire di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 10 agosto 2017, registrati su www.meetic.it durante il periodo promozionale, ovvero quando, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, trovi la scritta “3 giorni gratis”. A agosto 2017, almeno durante i primi giorni del mese, puoi approfittare di questa offerta Meetic. Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 10 agosto 2017 è la promozione che, per 3 giorni dalla registrazione su www.meetic.it, ti permette di utilizzare il sito di incontri online Meetic come se avessi un abbonamento.

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 10 agosto 2017: ma è veramente gratis?

Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente le funzionalità disponibili su www.meetic.it. L’offerta Meetic, limitata nel tempo, può permetterti di entrare in contatto con nuovi single. Una promozione imperdibile per chi vuole provare gratuitamente per 3 giorni la più grande comunità di singles in Italia.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 10 agosto 2017. Usufruendo di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 10 agosto 2017, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis.

Meetic: chi è

Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Meetic è oggi una delle principali community online. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa.

Come iscriversi su Meetic

L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido

Gestione del profilo Meetic

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore). Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

I vantaggi di Meetic

Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali.

cosa e Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 10 agosto 2017

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 10 agosto 2017: descrizione

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 10 agosto 2017 per chattare con gli utenti. Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare i single che hanno la stessa passione, la stessa cultura, che hanno gli stessi gusti. Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 10 agosto 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di cercare i single di tuo interesse. Usufruendo della promozione Meetic, potrai utilizzare i 3 giorni gratis per provare ad entrare in contatto con donne single e con uomini single nei modi e tempi che preferisci. Se vuoi un approccio diretto, utilizza la chat. Se, invece, preferisci un approccio più graduale, utilizza la messaggeria. Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 10 agosto 2017 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti. Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 10 agosto 2017 ti permette di vedere in tempo reale quante persone sono connesse.

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 10 agosto 2017 cosa e

Chat Meetic: come funziona

L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati.

Puoi capire perchè Meetic è diventato il sito leader nel settore del dating online, leggendo l’articolo che spiega come scegliere i siti di incontri.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

App Meetic

L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo. L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online. L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia.

Conclusioni su Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 10 agosto 2017

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 10 agosto 2017 è una prova completamente gratuita. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo. Dopo aver usufruito di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 10 agosto 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse.

Related posts

Leave a Comment