Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 21 aprile 2017

Meetic, il più popolare sito di incontri in Italia, ti offre un bonus di 3 giorni gratis se approfitti di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 21 aprile 2017. Meetic è il sito di incontri online che, nel corso degli anni, ha aiutato molte persone a trovare l’anima gemella. Vai subito su www.meetic.it e scopri se in questo momento è attiva la promozione Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 21 aprile 2017. In questi giorni puoi approfittare di questa imperdibile occasione per provare gratuitamente il servizio per ben 3 giorni. Uno dei vantaggi offerti da Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 21 aprile 2017 è la possibilità di accedere alle funzionalità avanzate Meetic, gratuitamente per tre giorni.

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 21 aprile 2017: vantaggi

Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic.

Meetic: cose da sapere

Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it.

Meetic iscrizione gratis

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 21 aprile 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento.

Come gestire il profilo Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata.

Meetic senza pagare: Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 21 aprile 2017

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 21 aprile 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 21 aprile 2017 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni. Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità , la praticità  e la rapidità  con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single. I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella.

Meetic Messenger chat: come funziona

Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone. Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro. L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina).

App Meetic

Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento. Utilizza il tuo smartphone per guardare i profili e vedere le foto dei single presenti su www.meetic.it.

Dicono di Meetic

Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Ci siamo conosciuti su Meetic a maggio 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a maggio ci sposiamo; grazie Meetic!!! Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a maggio.

Conclusioni

La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 21 aprile 2017. Dopo aver usufruito di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 21 aprile 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment