Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 19 febbraio 2017

Hai voglia di provare le funzionalità Meetic gratuitamente per 3 giorni? Approfitta di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 19 febbraio 2017. Meetic, senza dubbio, è il più famoso e conosciuto sito di incontri online in Italia. Quando l’offerta Meetic 3 giorni gratis è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, trovi la scritta “3 giorni gratis”. Durante questo mese, almeno nei primi giorni di settembre, i nuovi utenti che si registrano potranno usufruire di questa imperdibile offerta. Approfittare di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 19 febbraio 2017 significa provare gratis per 3 giorni gli strumenti e le funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella.

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 19 febbraio 2017: cosa è

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 19 febbraio 2017 vi consentirà di testare le funzionalità del sito di incontri online Meetic per 3 giorni. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic. Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito. Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic.

cosa e Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 19 febbraio 2017

Presentazione del sito Meetic

Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it. Meetic è la più grande community di single in chat. Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android.

Come iscriversi su Meetic.it

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single.

Gestione dell’account Meetic

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

I vantaggi di Meetic

Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità.

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 19 febbraio 2017: su Meetic senza pagare

Approfitta di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 19 febbraio 2017 per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere nuovi single. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di entrare in contatto con gli altri membri e di utilizzare le funzionalità avanzate disponibili sul sito. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a conoscere gente interessante.

Meetic Messenger chat

Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili.

Meetic messaggi

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Meetic mobile

Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate. L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo.

Cosa dicono di Meetic

Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!!

Conclusioni finali su Meetic

Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 19 febbraio 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Ricapitolando, Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 19 febbraio 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati.

Related posts

Leave a Comment