Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 16 marzo 2017

Grazie a Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 16 marzo 2017, Meetic offre a tutti i nuovi iscritti la possibilità di utilizzare il sito gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il sito di incontri online più conosciuto in Italia dove puoi provare a trovare persone che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Meetic è il sito di incontri online ideale per cercare nuovi amici, nuovi single, nuovi amori. Per verificare se la promozione è attiva nel momento in cui leggi, clicca su www.meetic.it e controlla, nella pagina che si apre, se c’è la scritta “3 giorni gratis”. Durante questo mese, almeno nei primi giorni di novembre, i nuovi utenti che si registrano potranno usufruire di questa imperdibile offerta. Questa è un’opportunità che ti consente di provare gratuitamente le funzionalità del sito di incontri con il traffico più importante tra i siti di dating online in Europa.

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 16 marzo 2017: descrizione dell’offerta

Si tratta di un’offerta Meetic valida sia per le donne che per gli uomini. Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati. L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Approfitta di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 16 marzo 2017 per inviare e rispondere alle email. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Grazie a Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 16 marzo 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella.

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 16 marzo 2017 vantaggi

Presentazione del sito Meetic

Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito. Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti).

Meetic.it: iscrizione

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 16 marzo 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single.

Meetic: gestione account

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora.

Perchè iscriversi a Meetic

Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri. Uno dei grandi vantaggi di Meetic, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla vita sociale, è quello di poter entrare in contatto con gli utenti a qualsiasi ora. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni.

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 16 marzo 2017: descrizione

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 16 marzo 2017 ti permetterà di scoprire come entrare in contatto con altri single e come trovare single con i tuoi stessi interessi, a cui piacciono gli stessi film, della stessa città, ecc… Tre giorni per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Grazie a questa offerta hai la possibilità di usare il sito Meetic senza pagare nulla e senza neanche inserire la carta di credito.

Meetic Messenger

Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro. La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 16 marzo 2017.

E-mail Meetic

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic mobile

Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te. L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo.

Meetic: opinioni

Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!!

Conclusioni

Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Caro lettore, perché non approfittare di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 16 marzo 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani.

Related posts

Leave a Comment