Gratis Meetic 8 settembre 2016

Gratis Meetic 8 settembre 2016 ti permette di provare gratuitamente per 3 giorni il primo sito di incontri in Italia, con migliaia di profili e foto, con tantissimi single interessanti in chat. Meetic è il sito di incontri online che ha avuto più di successo in Europa ed è il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Cliccando su www.meetic.it, potrai scoprire se la promozione è valida in questo momento. Durante questo mese, almeno nei primi giorni di ottobre, i nuovi utenti che si registrano potranno usufruire di questa imperdibile offerta. Perchè aderire a questa offerta? Per testare i servizi e le funzionalità offerti agli abbonati come, ad esempio, la ricerca dei profili dei single che ti interessano, poter visualizzarli e vedere le foto, contattatarli tramite messaggi o chat.

Cosa è Gratis Meetic 8 settembre 2016

L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente. Gratis Meetic 8 settembre 2016 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. “Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email.

Presentazione del sito Meetic

Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno.

Meetic iscrizione gratis

Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Gratis Meetic 8 settembre 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti.

Meetic: gestione profilo

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single.

Testare Meetic gratis: Gratis Meetic 8 settembre 2016

Utilizza Gratis Meetic 8 settembre 2016 per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.. Grazie a questa offerta hai la possibilità di usare il sito Meetic senza pagare nulla e senza neanche inserire la carta di credito. Per 3 giorni, potrai inviare e ricevere messaggi e chattare in modo istantaneo con gli altri utenti. Grazie a Gratis Meetic 8 settembre 2016, avrai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc…

Meetic chat: cosa è

La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online. La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it.

E-mail Meetic

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

App Meetic: vantaggi

Su Meetic è disponibile l’applicazione per il tuo smartphone. Scaricala e rimarrai sempre in contatto con i single di Meetic.

Meetic: testimonianze

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino.

Meetic: conclusioni

Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Gratis Meetic 8 settembre 2016 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto.

Related posts

Leave a Comment