3 giorni Meetic 30 ottobre 2016

Sei alla ricerca di nuovi single? Vuoi provare a conoscere single online? Prova a farlo su www.meetic.it; usufruendo di 3 giorni Meetic 30 ottobre 2016, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il sito di incontri online ideale per favorire gli incontri. Meetic è un sito di incontri online che ti consente di fare nuove amicizie, che ti consente di conoscere nuovi single, che ti consente di chattare con nuovi single e, perchè no, è un sito di incontri dove puoi trovare la tua anima gemella. Per attivare l’offerta Meetic, clicca su www.meetic.it e, dopo aver controllato che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre, registrati. Questa offerta è ancora attiva, per qualche giorno, durante il mese di novembre. Cosa puoi fare per 3 giorni grazie a questa promozione? Tra le tante opportunità che questa promozione Meetic ti offre, ci sono la possibilità di chattare con gli altri utenti, di inviare messaggi, di cercare i single che potrebbero interessarti utilizzando il modulo di ricerca avanzato, ecc…

3 giorni Meetic 30 ottobre 2016: vantaggi

Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione 3 giorni Meetic 30 ottobre 2016, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. La promozione 3 giorni Meetic 30 ottobre 2016 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Meetic: profilo

Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto.

Meetic.it: iscrizione

Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di 3 giorni Meetic 30 ottobre 2016 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni.

Meetic: gestione account

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone.

Perchè provare 3 giorni Meetic 30 ottobre 2016

3 giorni durante i quali, sempre gratuitamente, potrai contattare gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, durante i quali potrai inserire le tue foto ed i tuoi annunci per attirare l’attenzione degli altri utenti. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di entrare in contatto con gli altri membri e di utilizzare le funzionalità avanzate disponibili sul sito. Questa offerta ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti. Potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online. 3 giorni Meetic 30 ottobre 2016 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni. Tre giorni gratis di Meetic per utilizzare, ad esempio, le funzionalità che ti consentono di contattare gli utenti Meetic.

Meetic Messenger chat: funzionamento

La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. 3 giorni Meetic 30 ottobre 2016 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni.

App Meetic: vantaggi

L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo.

Cosa dicono di Meetic

Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio.

Conclusioni finali su Meetic

Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Dopo aver usufruito di 3 giorni Meetic 30 ottobre 2016, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo.

Related posts

Leave a Comment