3 giorni Meetic 14 marzo 2017

Hai voglia di provare le funzionalità Meetic gratuitamente per 3 giorni? Approfitta di 3 giorni Meetic 14 marzo 2017. Meetic è uno dei portali di incontri per single più grandi del mondo. Per ricevere 3 giorni gratis su Meetic, clicca su www.meetic.it, controlla che nella pagina che si apre ci sia la scritta “3 giorni gratis” e, in caso positivo, registrati. Puoi approfittare di questa offerta in questi giorni di novembre. 3 giorni Meetic 14 marzo 2017 è la promozione che, per 3 giorni dalla registrazione su www.meetic.it, ti permette di utilizzare il sito di incontri online Meetic come se avessi un abbonamento.

Come avere 3 giorni Meetic 14 marzo 2017

Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Meetic 3 giorni gratis è l’offerta ideale per chi ha voglia di allargare la cerchia di amicizie. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Si tratta di un’offerta che consente ai nuovi iscritti di comunicare, discutere, conoscersi senza alcun limite e di visualizzare i profili degli altri membri, gratuitamente per 3 giorni.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te. Grazie a 3 giorni Meetic 14 marzo 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic.

Presentazione del sito Meetic

Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione.

Iscrizione su Meetic.it

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione 3 giorni Meetic 14 marzo 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a 3 giorni Meetic 14 marzo 2017.

Gestione del profilo Meetic

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Meetic: effetti positivi

Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti.

3 giorni Meetic 14 marzo 2017: utilizzare Meetic gratis

3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto. 3 giorni Meetic 14 marzo 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di cercare i single di tuo interesse. 3 giorni Meetic 14 marzo 2017 è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella. Si tratta della promo di 3 giorni completamente gratis che ti consente di provare Meetic.

Meetic chat: cosa è

Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax. Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single. Con l’App Meetic, l’app del sito di incontri numero 1 in Italia, ti diverti usando la chat e le altre funzionalità che ti consentono di trovare nuovi amici e poi chissà, anche l’amore! Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito.

Conclusioni

Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. 3 giorni Meetic 14 marzo 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Cosa ne pensi di Meetic e di 3 giorni Meetic 14 marzo 2017 ? Facci sapere la tua opinione.

Related posts

Leave a Comment