3 giorni Meetic 12 ottobre 2017

Meetic, il più popolare sito di incontri in Italia, ti offre un bonus di 3 giorni gratis se approfitti di 3 giorni Meetic 12 ottobre 2017. Meetic è un sito di incontri online organizzato in modo curato ed efficiente, facile da usare e con tante funzionalità e servizi. Per scoprire se in questo momento la promozione Meetic è attiva, clicca su www.meetic.it e verifica che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. Non perdere questa occasione valida in questi giorni di ottobre 2017. Perchè aderire a questa offerta? Per testare i servizi e le funzionalità offerti agli abbonati come, ad esempio, la ricerca dei profili dei single che ti interessano, poter visualizzarli e vedere le foto, contattatarli tramite messaggi o chat.

3 giorni Meetic 12 ottobre 2017: cosa è

Approfitta di questa promozione per scoprire il fantastico sito di incontri Meetic. Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno. Non perdere questa promozione Meetic che ti permette di utilizzare per 3 giorni gratis il sito di incontri online Meetic, come se avessi un abbonamento.

Funzionalità disponibili su Meetic

“Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc…

Meetic: profilo

Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa.

Meetic: iscrizione gratis

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc…

Meetic: come gestire il profilo

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Gli effetti positivi di Meetic

Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità.

3 giorni Meetic 12 ottobre 2017 vantaggi

3 giorni Meetic 12 ottobre 2017: descrizione

Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella. 3 giorni Meetic 12 ottobre 2017 ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni. 3 giorni Meetic 12 ottobre 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. 3 giorni Meetic 12 ottobre 2017 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei.

Meetic Messenger: funzionamento

Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online.

Contattare iscritti per e-mail

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Meetic: Applicazione

Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single.

Meetic: testimonianze

Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Che dire? Grazie a Meetic, a ottobre 2017 mi sposo. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli.

Conclusioni su Meetic

Approfitta subito di 3 giorni Meetic 12 ottobre 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di 3 giorni Meetic 12 ottobre 2017. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a 3 giorni Meetic 12 ottobre 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Buon divertimento con 3 giorni Meetic 12 ottobre 2017. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment