3 giorni gratuiti su Meetic 21 marzo


Se vuoi trovare l’amore, dovresti provare Meetic almeno nei 3 giorni gratis. Puoi farlo grazie a 3 giorni gratuiti su Meetic 21 marzo. 3 giorni gratuiti su Meetic 21 marzo permette a tutti i nuovi iscritti che usufruiscono della promozione, di accedere liberamente ai servizi Meetic per 3 giorni, il tempo sufficiente per prendere confidenza con il sito. Meetic è un sito di incontri online dove hai la possibilità di scegliere, tra milioni di profili, la persona più adatta a te. Meetic è un sito di incontri online molto attivo e frequentato, tanto dagli uomini quanto dalle donne. Cliccando su www.meetic.it si aprirà una pagina nella quale potrai verificare se la promozione Meetic è attiva in questo momento. Per usufruire di questa offerta, devi iscriverti su www.meetic.it in questi giorni di novembre 2017. Approfitta subito di questa offerta limitata nel tempo perchè rappresenta una imperdibile opportunità per provare Meetic e le funzionalità che solitamente richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Cosa è 3 giorni gratuiti su Meetic 21 marzo

Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Approfittando di questa occasione, puoi utilizzare liberamente la chat Meetic, puoi inviare messaggi privati e molto altro ancora. Utilizza 3 giorni gratuiti su Meetic 21 marzo per entrare in contatto con i single della tua città iscritti a Meetic.. Approfittando di questa occasione, puoi utilizzare liberamente la chat Meetic, puoi inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. 3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili.

3 giorni gratuiti su Meetic 21 marzo informazioni

Meetic: chi è

Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia.

Meetic iscrizione gratuita

Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
– seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
– inserisci la data di nascita
– indica la città in cui vivi
– scegli un nickname (alias) ed una password
– inserisci un indirizzo e-mail valido
L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

3 giorni gratuiti su Meetic 21 marzo informazioni

Meetic: effetti positivi

Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Grazie ad internet e a Meetic potrai incontrare tantissimi single della tua regione, con cui chattare ed incontrarti. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità.

Perchè provare 3 giorni gratuiti su Meetic 21 marzo

Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single. 3 giorni gratuiti su Meetic 21 marzo è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella. Si tratta di un’opportunità per provare a stringere nuove amicizie. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic. 3 giorni durante i quali, sempre gratuitamente, potrai contattare gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, durante i quali potrai inserire le tue foto ed i tuoi annunci per attirare l’attenzione degli altri utenti. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di testare di persona le potenzialità  ed i vantaggi di Meetic.

Meetic chat

Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single. L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri.

Applicazione Meetic

L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online.

Testimonianze Meetic

Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia.

Conclusioni

Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro.

Related posts

Leave a Comment