3 giorni gratuiti su Meetic 10 ottobre 2017

Hai voglia di provare le funzionalità Meetic gratuitamente per 3 giorni? Approfitta di 3 giorni gratuiti su Meetic 10 ottobre 2017. Meetic è un sito di incontri online dove hai la possibilità di scegliere, tra milioni di profili, la persona più adatta a te. Clicca su www.meetic.it e, se la promozione è attiva in questo momento, potrai scoprire Meetic gratuitamente per 3 giorni. Si tratta di un’offerta Meetic limitata nel tempo e, quindi, conviene approfittarne subito perchè potrebbe non essere valida per tutto il mese di ottobre. Usufruendo di 3 giorni gratuiti su Meetic 10 ottobre 2017, oltre ad iscriverti gratuitamente (l’iscrizione è sempre gratuita su Meetic), potrai utilizzare per 3 giorni le funzionalità Meetic, anche quelle che sono riservate agli abbonati.

Descrizione di 3 giorni gratuiti su Meetic 10 ottobre 2017

Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente. Utilizza questa promozione per scoprire com’è facile contattare le donne e gli uomini iscritti su www.meetic.it. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità. Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. Approfitta di 3 giorni gratuiti su Meetic 10 ottobre 2017 per inviare e rispondere alle email.

Meetic: chi è

Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito. Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri.

descrizione 3 giorni gratuiti su Meetic 10 ottobre 2017

Meetic iscrizione gratis

L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single.

Gestione dell’account Meetic

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora. Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it.

3 giorni gratuiti su Meetic 10 ottobre 2017: utilizzare Meetic gratis

Utilizza i 3 giorni gratis per entrare in contatto con i single presenti su Meetic. Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single. Ricerca i profili dei single che ti interessano, visualizzali e vedi le foto, contattatali tramite messaggi o chat. 3 giorni gratuiti su Meetic 10 ottobre 2017 ti permette di vedere in tempo reale quante persone sono connesse. Meetic ti offre la possibilità di provare a stringere nuove amicizie. 3 giorni gratuiti per chattare con gli altri utenti, per inviare messaggi, per cercare i single che potrebbero interessarti.

Meetic chat: come funziona

Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone. La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a 3 giorni gratuiti su Meetic 10 ottobre 2017.

Meetic è uno dei siti di incontri per single più conosciuti, utilizzati e consigliati.

Contattare iscritti per e-mail

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Scaricare l’App Meetic

Con l’App Meetic, l’app del sito di incontri numero 1 in Italia, ti diverti usando la chat e le altre funzionalità che ti consentono di trovare nuovi amici e poi chissà, anche l’amore! Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri. L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online.

Meetic: opinioni

Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino.

Conclusioni

Cosa ne pensi di Meetic e di 3 giorni gratuiti su Meetic 10 ottobre 2017 ? Facci sapere la tua opinione. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di 3 giorni gratuiti su Meetic 10 ottobre 2017.

Related posts

Leave a Comment