Meetic prova gratuita 3 giorni 17 ottobre 2017

Meetic prova gratuita 3 giorni 17 ottobre 2017 è l’imperdibile promozione alla quale non possono rinunciare tutti gli appassionati di siti di incontri online e coloro che cercano nuove amicizie e single online. Meetic, sito leader nei servizi di dating online, è uno degli strumenti preferiti per incontrare nuovi single. Questa offerta è proposta da Meetic in alcuni periodi dell’anno. Scopri subito su www.meetic.it se la promozione è valida in questo momento. A novembre 2017 puoi approfittare anche tu di questa fantastica promozione. Approfitta di questa offerta Meetic per utilizzare le funzionalità Meetic e trovare facilmente i single che hanno la stessa passione, la stessa cultura, che hanno gli stessi gusti. Grazie a Meetic prova gratuita 3 giorni 17 ottobre 2017, hai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc…

Meetic prova gratuita 3 giorni 17 ottobre 2017: cosa è

Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più. Perchè non approfitti di questa promozione che ti consente di registrarti gratuitamente per 3 giorni? Clicca subito su www.meetic.it.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Meetic: cose da sapere

Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni. Meetic è la più grande community di single in chat. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia.

Come iscriversi a Meetic

L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic prova gratuita 3 giorni 17 ottobre 2017. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti.

Meetic: gestione profilo

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare.

Meetic prova gratuita 3 giorni 17 ottobre 2017: su Meetic senza pagare

Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare single che hanno lo stesso tuo approccio alla vita e che vivono nella tua zona. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic. Usufruendo di Meetic prova gratuita 3 giorni 17 ottobre 2017, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di testare di persona le potenzialità  ed i vantaggi di Meetic. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic.

Meetic Messenger chat: come funziona

Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single.

Email Meetic

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

L’app Meetic ti consente di essere informato in tempo reale, attraverso le notifiche, delle persone che si interessano a te.

Cosa dicono di Meetic

Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio.

Meetic prova gratuita 3 giorni 17 ottobre 2017: conclusioni

Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic prova gratuita 3 giorni 17 ottobre 2017 ? Facci sapere la tua opinione.

Related posts

Leave a Comment