Meetic prova gratuita 13 settembre 2017

Grazie a Meetic prova gratuita 13 settembre 2017, Meetic offre a tutti i nuovi iscritti la possibilità di utilizzare il sito gratuitamente per 3 giorni. Meetic è un sito web dedicato agli incontri che mette a disposizione dei suoi utenti una serie di funzioni utili alla ricerca dei single di proprio interesse. Clicca su www.meetic.it e, se la promozione è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato, sarà chiaramente indicata con la scritta “3 giorni gratis”. Questa promozione ti aspetta in questi giorni di novembre. Puoi utilizzare questa offerta Meetic per visualizzare i profili degli utenti che suscitano il tuo interesse, per vedere le foto di donne e di uomini iscritti a Meetic, per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti.

Meetic prova gratuita 13 settembre 2017: ma è veramente gratis?

Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic. Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Questa offerta è valida solo per le nuove iscrizioni.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Grazie a Meetic prova gratuita 13 settembre 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa.

Presentazione del sito Meetic

Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri.

Meetic: iscrizione gratis

L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce.

Gestione del profilo Meetic

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone.

Perchè provare Meetic prova gratuita 13 settembre 2017

Meetic prova gratuita 13 settembre 2017 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni. Godetevi Meetic 3 giorni gratis per provare tutte le opzioni e tutte le possibilità offerte dal sito. I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità. Meetic prova gratuita 13 settembre 2017 è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella.

Meetic chat: come funziona

Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi!

Meetic messaggi

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Meetic mobile

L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo. Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone. Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Testimonianze Meetic

Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia.

Conclusioni

Ricapitolando, Meetic prova gratuita 13 settembre 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Approfitta subito di Meetic prova gratuita 13 settembre 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic prova gratuita 13 settembre 2017.

Related posts

Leave a Comment