Meetic prova gratis 12 agosto 2017

Meetic prova gratis 12 agosto 2017 offre la possibilità, ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it, di testare gratuitamente per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Europa. Puoi provare gratuitamente per 3 giorni il sito di incontri Meetic, la più grande comunità di singles, grazie a Meetic prova gratis 12 agosto 2017. Meetic è una delle migliori community di single a livello europeo e questo è anche il risultato dell’impegno costante nel miglioramento dei suoi servizi e nella soddisfazione puntuale delle aspettative dei suoi utenti. Cliccando su www.meetic.it, si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, nella pagina che si apre troverai la scritta “3 giorni gratis”. Approfitta di Meetic prova gratis 12 agosto 2017 per ricevere 3 giorni gratis su Meetic in questi giorni di settembre 2017. Questa promozione ti offre la possibilità, per tre giorni dal momento in cui la attivi, di provare a conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Utilizza questa offerta Meetic per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.

Meetic prova gratis 12 agosto 2017: vantaggi

Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic. Approfitta di questa promozione Meetic per utilizzare in tutte le sue funzionalità il sito Meetic per 3 giorni gratis. Con questa promozione puoi iscriverti a Meetic e scoprire, gratuitamente per 3 giorni, quali grandi vantaggi puoi avere per trovare nuovi amici e, perchè no, l’anima gemella. Utilizza il link aggiornato Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Grazie a Meetic prova gratis 12 agosto 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate.

Meetic: presentazione del sito

Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic è la più grande community di single in chat. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione.

Meetic prova gratis 12 agosto 2017 descrizione

Meetic: iscrizione gratuita

L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo.

Gestione dell’account Meetic

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Meetic: effetti positivi

Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti.

descrizione Meetic prova gratis 12 agosto 2017

Perchè provare Meetic prova gratis 12 agosto 2017

Meetic prova gratis 12 agosto 2017 ti consente di ricevere e inviare mail ai profili che ti interessano. Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella. Si tratta di un’opportunità per provare a stringere nuove amicizie. Con questa offerta, è possibile utilizzare molti criteri di ricerca (80 criteri). Si tratta di un’opportunità per provare a stringere nuove amicizie. Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single.

Meetic chat: cosa è

Meetic prova gratis 12 agosto 2017 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic. La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic prova gratis 12 agosto 2017.

Email Meetic

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni.

Meetic mobile

Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi.

Cosa dicono di Meetic

Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola.

Conclusioni finali su Meetic

L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic prova gratis 12 agosto 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici.

Related posts

Leave a Comment