Meetic offerte 21 ottobre 2017

Approfitta di Meetic offerte 21 ottobre 2017 per utilizzare gratuitamente per 3 giorni il sito di incontri online Meetic. Meetic è il più grande portale di incontri online a livello nazionale dove puoi provare a cercare l’anima gemella. Clicca sul link www.meetic.it per scoprire se questa promozione è valida in questo momento. Approfitta adesso dell’incredibile offerta gratuita Meetic, valida in questi giorni si novembre 2017. Approfitta dell’offerta Meetic che ti permette di scoprire e valutare gratuitamente per 3 giorni i numerosi servizi messi a disposizione su www.meetic.it per rendere la tua esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica. Questa è la promozione che ti consente di testare gratuitamente per 3 giorni gli strumenti che Meetic ha sviluppato per promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri.

Meetic offerte 21 ottobre 2017: vantaggi

L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente. Meetic offerte 21 ottobre 2017 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni. Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

La promozione Meetic offerte 21 ottobre 2017 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Meetic: presentazione del sito

Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie.

Meetic.it: iscrizione

Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc…

Gestione dell’account Meetic

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Perchè iscriversi a Meetic

Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente.

Perchè provare Meetic offerte 21 ottobre 2017

Approfitta di Meetic offerte 21 ottobre 2017 per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno. Meetic offerte 21 ottobre 2017 consente di usare il sito Meetic in tutto e per tutto senza pagare. Se vuoi comunicare, chattare, conoscere nuovi single e visualizzare i profili degli altri membri gratuitamente per 3 giorni, devi approfittare di Meetic offerte 21 ottobre 2017. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic.

Meetic Messenger chat: come funziona

Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro. La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it.

Meetic messaggi

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Meetic mobile

Meetic è accessibile ovunque, 24 ore su 24, grazie all’AppMeetic per il tuo smartphone. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri.

Meetic: opinioni

Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre.

Conclusioni finali su Meetic

L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Ricapitolando, Meetic offerte 21 ottobre 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Dopo aver usufruito di Meetic offerte 21 ottobre 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento.

Related posts

Leave a Comment