Meetic offerta gratis 13 ottobre 2017

Usufruendo di Meetic offerta gratis 13 ottobre 2017, l’offerta Meetic 3 giorni gratis valida per i nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it, non hai alcun obbligo di acquisto.. Meetic è il servizo di dating che consente ai single di entrare in contatto tra di loro. Cliccando su www.meetic.it si aprirà una pagina e, se nella pagina che si apre è scritto “3 giorni gratis”, vuol dire che la promozione è attiva in quel momento. Questa imperdibile promozione è valida solo per un periodo di tempo limitato, in questi giorni di ottobre. I vantaggi di questa promozione Meetic? I vantaggi sono tanti e, ad esempio, potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc…

Meetic offerta gratis 13 ottobre 2017: ma è veramente gratis?

Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. Vuoi provare la chat Meetic? Approfitta di questa offerta per provare la chat Meetic gratuitamente per 3 giorni.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. 3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro. “Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito.

Presentazione del sito Meetic

Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Meetic è oggi una delle principali community online. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Meetic è oggi una delle principali community online. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole.

Meetic: iscrizione gratuita

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni.

Come gestire l’account Meetic

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città.

Meetic senza pagare: Meetic offerta gratis 13 ottobre 2017

Prova a stringere nuove amicizie. Grazie a questa offerta hai la possibilità di usare il sito Meetic senza pagare nulla e senza neanche inserire la carta di credito. Per 3 giorni, potrai inviare e ricevere messaggi e chattare in modo istantaneo con gli altri utenti. 3 giorni gratuiti per chattare con gli altri utenti, per inviare messaggi, per cercare i single che potrebbero interessarti.

Meetic Messenger chat: come funziona

Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online. Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di Meetic offerta gratis 13 ottobre 2017. La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it.

Email Meetic

Meetic offerta gratis 13 ottobre 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni.

App Meetic: vantaggi

L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single. L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single. L’applicazione Meetic si può scaricare gratuitamente e permette di accedere al sito di incontri online www.meetic.it e interagire con gli altri utenti.

Testimonianze Meetic

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita.

Meetic offerta gratis 13 ottobre 2017: conclusioni

Caro lettore, perché non approfittare di Meetic offerta gratis 13 ottobre 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment