Meetic.it tre giorni gratis 28 agosto 2017

Vuoi scoprire Meetic gratuitamente per 3 giorni? Approfitta della promozione Meetic.it tre giorni gratis 28 agosto 2017, la promozione riservata ai nuovi iscritti con la quali potrai scoprire tutte le funzionalità che Meetic mette a disposizione degli utenti per aiutarli a cercare l’anima gemella. Meetic è una piattaforma social che punta a far incontrare single e, nel corso degli anni, è diventato uno dei più importanti siti di incontri online nel panorama europeo e italiano. Meetic è il sito di incontri online sul quale, da più di dieci anni, milioni di single si incontrano online. Cliccando su www.meetic.it potrai verificare se la promozione è attiva in questo momento. I nuovi utenti possono ottenere i 3 giorni gratis su Meetic grazie alla promozione attiva in questi giorni di novembre. Approfitta dell’offerta Meetic per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri.

Cosa è Meetic.it tre giorni gratis 28 agosto 2017

L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Approfitta di questa promozione per scoprire il fantastico sito di incontri Meetic. Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic.

Come accedere alle funzionalità di Meetic

Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni.

Cose da sapere su Meetic

Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner.

Meetic: come iscriversi

Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic.it tre giorni gratis 28 agosto 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic.it tre giorni gratis 28 agosto 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile.

Gestione del profilo Meetic

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore). Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro.

Meetic.it tre giorni gratis 28 agosto 2017: testare Meetic gratis

Scopri questa opportunità che ti consente di provare gratuitamente le funzionalità del sito di incontri con il traffico più importante tra i siti di dating online in Europa. Ricerca i profili dei single che ti interessano, visualizzali e vedi le foto, contattatali tramite messaggi o chat. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che svolgono una determinata professione. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a stringere nuove amicizie.

Meetic Messenger: funzionamento

Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi!

Email Meetic

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo.

Meetic: Applicazione

Scopri Meetic sul tuo smartphone. Con l’App Meetic, l’app del sito di incontri numero 1 in Italia, ti diverti usando la chat e le altre funzionalità che ti consentono di trovare nuovi amici e poi chissà, anche l’amore! Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi.

Testimonianze Meetic

Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo.

Conclusioni

Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic.it tre giorni gratis 28 agosto 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Meetic.it tre giorni gratis 28 agosto 2017 è una prova completamente gratuita. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici.

Related posts

Leave a Comment