Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017

Usufruendo di Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017, l’offerta Meetic 3 giorni gratis valida per i nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it, non hai alcun obbligo di acquisto.. Meetic è il servizo di dating che consente ai single di entrare in contatto tra di loro. Clicca subito su www.meetic.it ed assicurati che, nella pagina che si apre, è chiaramente scritto “3 giorni gratis”. In questi giorni di novembre 2017 puoi usufruire dell’irresistibile ed esclusiva promozione Meetic. Avrai a disposizione gratuitamente tre giorni (72 ore) per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione.

Come avere Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017

Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito. Grazie a questa offerta, puoi inviare messaggi privati, puoi iniziare a chattare, puoi provare a trovare la persona più adatta a te. Approfittando di questa occasione, puoi utilizzare liberamente la chat Meetic, puoi inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Grazie a Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa.

Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017 come avere

Cose da sapere su Meetic

Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Meetic è oggi una delle principali community online.

Come iscriversi a Meetic

L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento.

Meetic: come gestire l’account

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017 come avere

Gli effetti positivi di Meetic

Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo.

Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017 come avere

Testare Meetic gratis: Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017

Usufruendo di Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare single che hanno lo stesso tuo approccio alla vita e che vivono nella tua zona. Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017 per vedere le foto di donne e di uomini presenti su www.meetic.it. Questa offerta ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti.

Meetic Messenger chat: come funziona

Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore. Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic. Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic.

Contattare iscritti per e-mail

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Meetic: Applicazione

Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento. Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri. L’app Meetic ti consente di essere informato in tempo reale, attraverso le notifiche, delle persone che si interessano a te.

Testimonianze Meetic

Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli.

Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017: conclusioni

Cosa ne pensi di Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment