Meetic.it tre giorni gratis 13 agosto 2017

Meetic, il più popolare sito di incontri in Italia, ti offre un bonus di 3 giorni gratis se approfitti di Meetic.it tre giorni gratis 13 agosto 2017. Meetic ti permette di testare il suo servizio per 3 giorni gratuitamente. Approfitta di Meetic.it tre giorni gratis 13 agosto 2017. Meetic è un sito di incontri online che ti consente, in modo rapido e semplice, di trovare single con i tuoi stessi interessi o con le caratteristiche che preferisci. Puoi scoprire se oggi la promozione Meetic.it tre giorni gratis 13 agosto 2017 è attiva cliccando su www.meetic.it. Si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, nella pagina che si apre sarà chiaramente indicata con la scritta “3 giorni gratis”. L’offerta Meetic è attiva, ancora per pochi giorni, su www.meetic.it. Non perdere questa opportunità offerta da Meetic per provare a conoscere nuova gente, per provare ad entrare in contatto con nuovi single, per provare a stringere nuove amicizie, per provare a conoscere l’anima gemella, per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie.

Meetic.it tre giorni gratis 13 agosto 2017: cosa è

L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente. Meetic.it tre giorni gratis 13 agosto 2017 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze. Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate.

Presentazione del sito Meetic

Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie.

Iscrizione su Meetic

L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single.

Come gestire l’account Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità.

Perchè provare Meetic.it tre giorni gratis 13 agosto 2017

Si tratta di un’opportunità per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie. Con questa promozione, Meetic.it tre giorni gratis 13 agosto 2017, Meetic propone 3 giorni gratuiti per scoprire i suoi servizi, le sue funzionalità, i suoi vantaggi. . Potrai utilizzare una serie di strumenti e funzionalità utili ad entrare in contatto con i single iscritti a Meetic. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a conoscere gente interessante. Prova a conoscere nuovi single. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che svolgono una determinata professione.

Meetic Messenger chat

Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online.

Meetic messaggi

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Meetic.it tre giorni gratis 13 agosto 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni.

App Meetic

L’app Meetic ti consente di essere informato in tempo reale, attraverso le notifiche, delle persone che si interessano a te. Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ci siamo conosciuti su Meetic a agosto 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a agosto ci sposiamo; grazie Meetic!!! Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima.

Conclusioni su Meetic.it tre giorni gratis 13 agosto 2017

Cosa ne pensi di Meetic.it tre giorni gratis 13 agosto 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro.

Related posts

Leave a Comment