Meetic.it gratis 10 settembre 2017

Meetic.it gratis 10 settembre 2017 permette di scoprire tutte le caratteristiche del sito Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic, il sito di incontri online più famoso in Europa ed in Italia, grazie ad una grafica gradevole e ad una interfaccia amichevole è facilmente utilizzabile anche da persone che non sono esperte nell’uso del pc. Per usufruire di Meetic.it gratis 10 settembre 2017, registrati su www.meetic.it durante il periodo promozionale, ovvero quando, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, trovi la scritta “3 giorni gratis”. Si tratta di una promozione valida in questi giorni di settembre. Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse.

Meetic.it gratis 10 settembre 2017: descrizione dell’offerta

Meetic.it gratis 10 settembre 2017 ti permette di scoprire com’è semplice entrare in contatto con i single della tua zona o con i single che hanno le caratteristiche che desideri. Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic. Meetic.it gratis 10 settembre 2017 è la promozione ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo dei siti di incontri online.

Funzionalità disponibili su Meetic

Grazie a Meetic.it gratis 10 settembre 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata.

Cose da sapere su Meetic

Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare.

Meetic iscrizione gratuita

Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic.it gratis 10 settembre 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore). Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti.

Testare Meetic gratis: Meetic.it gratis 10 settembre 2017

Utilizza i 3 giorni gratis per provare a conoscere gente interessante. Scopri questa opportunità che ti consente di provare gratuitamente le funzionalità del sito di incontri con il traffico più importante tra i siti di dating online in Europa. Meetic.it gratis 10 settembre 2017 per visualizzare i profili e le foto dei single che vorrai, per inviare “sbandate”, per inviare messaggi privati, per invitare in chat.. Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella.

Meetic Messenger: come funziona

Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro. Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online. La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic.it gratis 10 settembre 2017.

Scopri di più sul periodo di prova gratis Meetic offerto, in questo periodo, ai lettori di RealCupido.com.

E-mail Meetic

Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo.

Meetic mobile

Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri.

Meetic: testimonianze

Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a settembre. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più.

Meetic: conclusioni

Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic.it gratis 10 settembre 2017. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic.it gratis 10 settembre 2017. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic.it gratis 10 settembre 2017. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic.

Related posts

Leave a Comment