Meetic gratis per 3 giorni 12 settembre 2017

Meetic gratis per 3 giorni 12 settembre 2017 ti permette di provare gratuitamente per 3 giorni il primo sito di incontri in Italia, con migliaia di profili e foto, con tantissimi single interessanti in chat. Meetic è un sito di incontri online molto attivo e frequentato, tanto dagli uomini quanto dalle donne. Clicca sul link www.meetic.it per verificare che in questo momento la promozione sia attiva. Quando la promozione è attiva, come in questi giorni di novembre, semplicemente iscrivendoti riceverai 3 giorni gratis Meetic. Utilizzando i 3 giorni gratis Meetic, tra le tante cose che puoi fare durante i 3 giorni gratuiti, potrai visualizzare le foto di donne e le foto di uomini presenti su www.meetic.it, potrai vedere i loro profili e potrai contattarli.

Come ottenere Meetic gratis per 3 giorni 12 settembre 2017

Utilizza questa promozione per scoprire com’è facile contattare le donne e gli uomini iscritti su www.meetic.it. Utilizza il link aggiornato Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it. Utilizza questa promozione per scoprire com’è facile contattare le donne e gli uomini iscritti su www.meetic.it. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri.

Accedere alle funzionalità di Meetic

Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. 3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro.

Profilo Meetic

Meetic è un sito estremamente sicuro. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic.

Come iscriversi a Meetic

L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic gratis per 3 giorni 12 settembre 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni.

Meetic gratis per 3 giorni 12 settembre 2017 descrizione

Meetic: come gestire il profilo

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single.

Meetic gratis per 3 giorni 12 settembre 2017: su Meetic senza pagare

Meetic gratis per 3 giorni 12 settembre 2017 ti consente di ricevere e inviare mail ai profili che ti interessano. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…). La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di entrare in contatto con gli altri membri e di utilizzare le funzionalità avanzate disponibili sul sito.

Chat Meetic: cosa è

Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti. La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi.

E-mail Meetic

Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

Vantaggi App Meetic

Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single. Con l’app Meetic puoi inviare sbandate, e-mail, giocare allo Shuffle scegliendo i tuoi single preferiti. Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single.

Testimonianze Meetic

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale.

Conclusioni

Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione.

Related posts

Leave a Comment