Meetic 3 gg gratis 28 settembre 2017

Puoi beneficiare di Meetic 3 gg gratis 28 settembre 2017 per provare a trovare la persona giusta e soprattutto per partecipare alla più grande community di singles. Meetic è un sito web dedicato agli incontri che mette a disposizione dei suoi utenti una serie di funzioni utili alla ricerca dei single di proprio interesse. Vuoi sapere se Meetic 3 gg gratis 28 settembre 2017 è attiva in questo momento? Clicca su www.meetic e controlla, nella pagina che si apre, se c’è la scritta “3 giorni gratis”. Questa irresistibile ed esclusiva promozione Meetic è valida per un periodo di tempo limitato; approfittane in questi giorni di novembre 2017. Approfittare di Meetic 3 gg gratis 28 settembre 2017 è una buona soluzione per cominciare a scoprire questo meraviglioso sito di incontri online.

Meetic 3 gg gratis 28 settembre 2017: cosa è

Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. Si tratta di un’offerta che consente ai nuovi iscritti di comunicare, discutere, conoscersi senza alcun limite e di visualizzare i profili degli altri membri, gratuitamente per 3 giorni. Tre giorni gratis durante i quali, oltre a testare il sito Meetic e le sue funzionalità, potrai provare a conoscere i tanti iscritti a Meetic. Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Grazie a Meetic 3 gg gratis 28 settembre 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email.

Meetic: presentazione del sito

Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri. Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare.

Meetic: iscrizione

L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc…

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Perchè iscriversi a Meetic

Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa.

Meetic 3 gg gratis 28 settembre 2017: su Meetic senza pagare

Utilizza funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato gratuitamente per 3 giorni. Utilizzando il modulo di ricerca avanzato potrai selezionare, ad esempio, i single della tua città, i single di una determinata fascia d’età, i single con determinate caratteristiche, ecc… Meetic 3 gg gratis 28 settembre 2017 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei. Meetic 3 gg gratis 28 settembre 2017 ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc…

Chat Meetic: come funziona

Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo. Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online. Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online.

Contattare iscritti per e-mail

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Scaricare l’App Meetic

Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone.

Dicono di Meetic

Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita.

Meetic: conclusioni

Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online.

Related posts

Leave a Comment