Gratis Meetic 13 novembre 2017

Gratis Meetic 13 novembre 2017 è la promozione che ti consente di testare il sito di incontri online Meetic, il sito di incontri online con milioni di utenti iscritti. Gratis Meetic 13 novembre 2017 è un offerta del portale Meetic che vi regala 3 giorni gratis nel più grande sito di incontri per single d’Europa. Meetic è il sito di incontri online che ha avuto più di successo in Europa ed è il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Clicca su www.meetic.it per controllare se in questo momento è attivo Gratis Meetic 13 novembre 2017. Se attivo, registrati subito per ricevere 3 giorni gratis. In questi giorni di novembre 2017 ti aspettano 3 giorni gratis sul sito di incontri online più cliccato in Italia. Approfittare di Gratis Meetic 13 novembre 2017 è una buona soluzione per cominciare a scoprire questo meraviglioso sito di incontri online.

Gratis Meetic 13 novembre 2017: descrizione dell’offerta

Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic. Meetic 3 giorni gratis è l’offerta ideale per chi ha voglia di allargare la cerchia di amicizie. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Gratis Meetic 13 novembre 2017. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc…

Cose da sapere su Meetic

Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili.

descrizione Gratis Meetic 13 novembre 2017

Come iscriversi su Meetic.it

Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori.

descrizione Gratis Meetic 13 novembre 2017

Come gestire l’account Meetic

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora. Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella.

Gratis Meetic 13 novembre 2017: perchè provare

Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it. 3 giorni gratuiti per chattare con gli altri utenti, per inviare messaggi, per cercare i single che potrebbero interessarti. Gratis Meetic 13 novembre 2017 per vedere le foto di donne e di uomini presenti su www.meetic.it. Con questa offerta, è possibile utilizzare molti criteri di ricerca (80 criteri).

Meetic Messenger

La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Gratis Meetic 13 novembre 2017.

Meetic messaggi

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic mobile

Scopri Meetic sul tuo smartphone. L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica.

Dicono di Meetic

Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo.

Gratis Meetic 13 novembre 2017: conclusioni

Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Gratis Meetic 13 novembre 2017. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Gratis Meetic 13 novembre 2017. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi.

Related posts

Leave a Comment