www.meetic.it gratis 14 ottobre 2017

www.meetic.it gratis 14 ottobre 2017 è l’offerta Meetic che vi permette, tra le altre cose, di creare un profilo e di contattare i molti single registrati sul sito gratuitamente per 3 giorni. Meetic è un sito di incontri online che garantisce la massima riservatezza e professionalità. Per verificare se la promozione è attiva nel momento in cui leggi, clicca su www.meetic.it e controlla, nella pagina che si apre, se c’è la scritta “3 giorni gratis”. www.meetic.it gratis 14 ottobre 2017 è attivo in questi giorni di novembre 2017 per i nuovi utenti che si registrano su Meetic. Utilizzando i 3 giorni gratis Meetic, tra le tante cose che puoi fare durante i 3 giorni gratuiti, potrai visualizzare le foto di donne e le foto di uomini presenti su www.meetic.it, potrai vedere i loro profili e potrai contattarli.

Descrizione di www.meetic.it gratis 14 ottobre 2017

Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito. www.meetic.it gratis 14 ottobre 2017 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze. Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito. Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito.

Meetic: funzionalità

La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione www.meetic.it gratis 14 ottobre 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. 3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro. Usufruendo di www.meetic.it gratis 14 ottobre 2017, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Presentazione del sito Meetic

Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato.

come avere www.meetic.it gratis 14 ottobre 2017

Come iscriversi su Meetic.it

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni.

Gestione del profilo Meetic

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora. Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Uno dei grandi vantaggi di Meetic, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla vita sociale, è quello di poter entrare in contatto con gli utenti a qualsiasi ora. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati.

www.meetic.it gratis 14 ottobre 2017: utilizzare Meetic gratis

I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità. www.meetic.it gratis 14 ottobre 2017 vi permette di scoprire gli strumenti che sono stati sviluppati per cercare e contattare i single di proprio interesse. Durante i 3 giorni gratis potrai provare a stringere nuove amicizie o provare ad incontrare l’anima gemella. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it.

Meetic Messenger: cosa è

Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single. Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di www.meetic.it gratis 14 ottobre 2017.

Messaggi Meetic

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

App Meetic

L’App Meetic è un’app facile ed intuitiva che consente agli utenti, tra le altre cose, di entrare in chat.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo.

Meetic: conclusioni

Ricapitolando, www.meetic.it gratis 14 ottobre 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di www.meetic.it gratis 14 ottobre 2017. Caro lettore, perché non approfittare di www.meetic.it gratis 14 ottobre 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Cosa ne pensi di Meetic e di www.meetic.it gratis 14 ottobre 2017 ? Facci sapere la tua opinione.

Related posts

Leave a Comment