www.meetic.it gratis 10 ottobre 2017

Scoprite come conoscere i singles senza perdere tempo approfittando di www.meetic.it gratis 10 ottobre 2017. La piattaforma Meetic, lanciata nel 2001, è ormai molto affermata in Italia ed in Europa. Clicca su www.meetic.it e verifica, nella pagina che si apre, se c’è scritto “3 giorni gratis”. Se è scritto, www.meetic.it gratis 10 ottobre 2017 è attiva in quel momento. Durante questo mese, almeno nei primi giorni di ottobre, i nuovi utenti che si registrano potranno usufruire di questa imperdibile offerta. Questa offerta Meetic ti consente, ad esempio, di cercare gli utenti che soddisfano i requisiti da te selezionati e di provare ad entrare in contatto con loro. Potrai cercare, ad esempio, i single della tua regione, della tua città, che svolgono una determinata professione, che hanno un determinato titolo di studio e molto altro.

Come avere www.meetic.it gratis 10 ottobre 2017

Approfitta di questa promozione per scoprire il fantastico sito di incontri Meetic. Meetic 3 giorni gratis è l’offerta ideale per chi ha voglia di allargare la cerchia di amicizie. Utilizza www.meetic.it gratis 10 ottobre 2017 per entrare in contatto con i single della tua città iscritti a Meetic..

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di www.meetic.it gratis 10 ottobre 2017. Usufruendo di www.meetic.it gratis 10 ottobre 2017, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Usufruendo di www.meetic.it gratis 10 ottobre 2017, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Meetic: profilo

Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare. Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica.

Meetic: iscrizione gratuita

L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione.

Gestione del profilo Meetic

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore. Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora.

www.meetic.it gratis 10 ottobre 2017 dettagli

I vantaggi di Meetic

Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic.

www.meetic.it gratis 10 ottobre 2017: utilizzare Meetic gratis

www.meetic.it gratis 10 ottobre 2017 per chattare con gli utenti. www.meetic.it gratis 10 ottobre 2017 è la promo di Meetic riservata ai nuovi iscritti che si registrano durante il periodo promozionale, cliccando su www.meetic.it. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che svolgono una determinata professione. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi.

Chat Meetic: cosa è

Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro. La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax.

Contattare iscritti per e-mail

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Meetic App

Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single.

Testimonianze Meetic

Ci siamo conosciuti su Meetic a ottobre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a ottobre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia.

Conclusioni finali su Meetic

Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse.

Related posts

Leave a Comment