www.meetic.it 3 giorni gratis 29 gennaio 2017

Meetic offre 3 giorni gratis. Chatta, discuti, invia messaggi senza limiti, grazie a www.meetic.it 3 giorni gratis 29 gennaio 2017. Meetic è un sito di incontri online che ti consente di fare nuove amicizie, che ti consente di conoscere nuovi single, che ti consente di chattare con nuovi single e, perchè no, è un sito di incontri dove puoi trovare la tua anima gemella. Assicurati che la promozione sia attiva oggi. Clicca su www.meetic.it e controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. Puoi ricevere 3 giorni gratis quando la promozione Meetic è attiva, cioè quando è ben indicata sulla pagina che si apre cliccando su www.meetic.it, come in questi giorni di ottobre 2017. Puoi così scoprire il sito di incontri online Meetic e provare a conoscere nuovi single, nuovi amici, nuovi amori.

www.meetic.it 3 giorni gratis 29 gennaio 2017: ma è veramente gratis?

Non perdere questa promozione Meetic che ti permette di utilizzare per 3 giorni gratis il sito di incontri online Meetic, come se avessi un abbonamento. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. www.meetic.it 3 giorni gratis 29 gennaio 2017 vi consentirà di provare il mondo degli incontri per single sul sito www.meetic.it.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis.

Profilo Meetic

Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne.

Come iscriversi su Meetic

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di www.meetic.it 3 giorni gratis 29 gennaio 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc…

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Gli effetti positivi di Meetic

Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale.

www.meetic.it 3 giorni gratis 29 gennaio 2017: descrizione

I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella. www.meetic.it 3 giorni gratis 29 gennaio 2017 per chattare con gli utenti. Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare i single che hanno la stessa passione, la stessa cultura, che hanno gli stessi gusti. www.meetic.it 3 giorni gratis 29 gennaio 2017 ti permette di vedere in tempo reale quante persone sono connesse.

Meetic Messenger chat: cosa è

Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente. Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online. Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online.

Email Meetic

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Meetic mobile

Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate. Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri.

Cosa dicono di Meetic

Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Che dire? Grazie a Meetic, a ottobre 2017 mi sposo.

Conclusioni su www.meetic.it 3 giorni gratis 29 gennaio 2017

Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Approfitta subito di www.meetic.it 3 giorni gratis 29 gennaio 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato.

Related posts

Leave a Comment