www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo


Meetic propone, in alcuni periodi dell’anno, offerte promozionali al fine di consentire l’accesso alle funzionalità Meetic, a titolo gratuito per 3 giorni. Meetic è un sito di incontri online dove puoi provare a trovare l’amore. Questa offerta è disponibile, per un periodo di tempo limitato, su www.meetic.it. Registrati su Meetic in questi giorni di novembre, giorni in cui è attiva la promozione Meetic 3 giorni gratis. Approfitta dell’offerta Meetic che ti permette di scoprire e valutare gratuitamente per 3 giorni i numerosi servizi messi a disposizione su www.meetic.it per rendere la tua esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica.

Come avere www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo

Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Meetic 3 giorni gratis è l’offerta ideale per chi ha voglia di allargare la cerchia di amicizie. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Approfitta di www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo e, per 3 giorni, potrai:
– Inviare e rispondere alle email
– Chattare con Meetic Messenger
– Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
– Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
– Consultare la lista delle sbandate inviate
– Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Approfitta di www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo per inviare e rispondere alle email. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo. La promozione www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Approfitta di www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo per inviare e rispondere alle email.

Meetic: presentazione del sito

Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic è oggi una delle principali community online. Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android.

Come iscriversi su Meetic.it

L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single.

Gestione del profilo Meetic

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso…

www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo: su Meetic senza pagare

www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo è un’offerta del sito di incontri online Meetic che vi regala 3 giorni gratis per testare i suoi servizi e le sue funzioni. www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo per vedere le foto di donne e di uomini presenti su www.meetic.it. www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo è un’offerta del sito di incontri online Meetic che vi regala 3 giorni gratis per testare i suoi servizi e le sue funzioni. Utilizza www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it..

Meetic Messenger: funzionamento

Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore. Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore.

Contattare iscritti per e-mail

Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te.

App Meetic

L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24. Su Meetic è disponibile l’applicazione per il tuo smartphone. Scaricala e rimarrai sempre in contatto con i single di Meetic.

Cosa dicono di Meetic

Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita.

www.meetic.it 3 giorni gratis 21 marzo: conclusioni

Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online.

Related posts

Leave a Comment