www.meetic.it 3 giorni gratis 14 novembre 2017

Meetic, il più popolare sito di incontri in Italia, ti offre un bonus di 3 giorni gratis se approfitti di www.meetic.it 3 giorni gratis 14 novembre 2017. Scopri www.meetic.it 3 giorni gratis 14 novembre 2017, la promozione Meetic che offre ai nuovi utenti l’opportunità di provare il sito di incontri online più conosciuto in Europa, gratuitamente per 72 ore. Meetic è il più grande sito di incontri online presente in Italia, con milioni di single iscritti ed una grande varietà di funzioni messe a disposizione dei propri utenti. Questa promozione Meetic è limitata nel tempo. Clicca subito su www.meetic.it per assicurarti che sia attiva in questo momento. Questa è un’offerta Meetic limitata nel tempo e, pertanto, conviene affrettarsi ad iscriversi perchè potrebbe non essere valida per tutto il mese di novembre. Avrai a disposizione gratuitamente tre giorni (72 ore) per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione.

Come avere www.meetic.it 3 giorni gratis 14 novembre 2017

Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic. Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. Con questa promozione puoi iscriverti a Meetic e scoprire, gratuitamente per 3 giorni, quali grandi vantaggi puoi avere per trovare nuovi amici e, perchè no, l’anima gemella. Questa offerta è valida solo per le nuove iscrizioni.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Grazie a www.meetic.it 3 giorni gratis 14 novembre 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis.

vantaggi www.meetic.it 3 giorni gratis 14 novembre 2017

Cose da sapere su Meetic

Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato.

Meetic: iscrizione

Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione www.meetic.it 3 giorni gratis 14 novembre 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

Meetic: come gestire l’account

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Grazie ad internet e a Meetic potrai incontrare tantissimi single della tua regione, con cui chattare ed incontrarti. Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone.

www.meetic.it 3 giorni gratis 14 novembre 2017: perchè provare

La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di testare di persona le potenzialità  ed i vantaggi di Meetic. Scopri questa opportunità che ti consente di provare gratuitamente le funzionalità del sito di incontri con il traffico più importante tra i siti di dating online in Europa. www.meetic.it 3 giorni gratis 14 novembre 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Usufruendo dell’offerta Meetic potrai, ad esempio, inviare messaggi privati e chattare senza limiti, per 3 giorni. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. 3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto.

Meetic Messenger chat

Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone. Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single. La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi.

Come usare l’e-mail Meetic

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic mobile

Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione. Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single. Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone.

Testimonianze Meetic

Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio.

Meetic: conclusioni

Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Caro lettore, perché non approfittare di www.meetic.it 3 giorni gratis 14 novembre 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione.

Related posts

Leave a Comment