www.meetic.it 3 giorni gratis 10 gennaio 2017

E’ attiva in questi primi giorni del mese l’imperdibile promozione Meetic 3 giorni gratis, l’offerta Meetic per i nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Meetic è uno dei migliori luoghi virtuali per fare incontri con persone nuove, per trovare l’anima gemella o per trovare nuovi amici. Clicca subito su www.meetic.it per verificare che la promozione sia attiva in questo momento. Questa promozione, di durata limitata, è valida in questi giorni di settembre 2017. Registrati su Meetic in questi giorni di settembre, giorni in cui è attiva la promozione Meetic 3 giorni gratis. Usufruendo di www.meetic.it 3 giorni gratis 10 gennaio 2017, oltre ad iscriverti gratuitamente (l’iscrizione è sempre gratuita su Meetic), potrai utilizzare per 3 giorni le funzionalità Meetic, anche quelle che sono riservate agli abbonati.

www.meetic.it 3 giorni gratis 10 gennaio 2017: descrizione dell’offerta

Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. www.meetic.it 3 giorni gratis 10 gennaio 2017 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te.

Chi è Meetic

Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002.

Come iscriversi su Meetic.it

L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione www.meetic.it 3 giorni gratis 10 gennaio 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

Meetic: gestione profilo

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore. Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Gli effetti positivi di Meetic

Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating.

Meetic senza pagare: www.meetic.it 3 giorni gratis 10 gennaio 2017

Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare single che hanno lo stesso tuo approccio alla vita e che vivono nella tua zona. Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella. Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare single che hanno lo stesso tuo approccio alla vita e che vivono nella tua zona. www.meetic.it 3 giorni gratis 10 gennaio 2017 è un’offerta del sito di incontri online Meetic che vi regala 3 giorni gratis per testare i suoi servizi e le sue funzioni. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di testare di persona le potenzialità  ed i vantaggi di Meetic. Il periodo di prova gratis Meetic, di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, ti permette di valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità.

Meetic chat: funzionamento

La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it. Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti. Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi!

Come contattare utenti Meetic per e-mail

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo.

App Meetic: vantaggi

Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri. Con l’app Meetic puoi entrare in contatto con i single iscritti al sito www.meetic.it. L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi.

Meetic: testimonianze

Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a settembre. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale.

Conclusioni su Meetic

Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di www.meetic.it 3 giorni gratis 10 gennaio 2017.

Related posts

Leave a Comment