Tre giorni gratis Meetic 4 novembre 2017

Tre giorni gratis Meetic 4 novembre 2017 è la promozione che ti consente di testare il sito di incontri online Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come il sito di incontri più riconosciuto in oltre venti Paesi. Puoi usufruire di questa offerta Meetic cliccando su www.meetic.it e registrandoti, dopo aver verificato che, nella pagina che si apre, ci sia scritto “3 giorni gratis”. Questa irresistibile ed esclusiva promozione Meetic è valida per un periodo di tempo limitato; approfittane in questi giorni di novembre 2017. Questa promozione ti consente di provare a conoscere nuovi single sul sito di incontri online www.meetic.it.

Tre giorni gratis Meetic 4 novembre 2017: descrizione dell’offerta

Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente. Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito. Tre giorni gratis Meetic 4 novembre 2017 vi consentirà di testare le funzionalità del sito di incontri online Meetic per 3 giorni.

Meetic: funzionalità

Approfitta di Tre giorni gratis Meetic 4 novembre 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni.

Profilo Meetic

Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica.

Meetic iscrizione gratis

Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori.

Meetic: gestione account

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single.

Testare Meetic gratis: Tre giorni gratis Meetic 4 novembre 2017

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che amano la tua stessa musica. Scopri questa opportunità che ti consente di provare gratuitamente le funzionalità del sito di incontri con il traffico più importante tra i siti di dating online in Europa. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a conoscere gente interessante. Potrai utilizzare una serie di strumenti e funzionalità utili ad entrare in contatto con i single iscritti a Meetic.

Chat Meetic: funzionamento

Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore.

Meetic messaggi

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

Meetic App

Con l’app Meetic puoi inviare sbandate, e-mail, giocare allo Shuffle scegliendo i tuoi single preferiti. Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Meetic: testimonianze

Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale.

Conclusioni

Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Tre giorni gratis Meetic 4 novembre 2017. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic.

Related posts

Leave a Comment