Prova Meetic gratis 3 giorni 28 gennaio 2017

Meetic offre a scettici o curiosi la possibilità di testare il sito di incontri online, con funzionalità complete, gratis per 3 giorni. Questo è possibile grazie a Prova Meetic gratis 3 giorni 28 gennaio 2017. Meetic è il sito di incontri online che ti permette di entrare in contatto con uomini e donne single di tutta Italia. Per usufruire di questa promozione Meetic, clicca su www.meetic.it per assicurarti che la promozione sia valida oggi e, se è attiva, registrati subito. Prova Meetic gratis 3 giorni 28 gennaio 2017 è attivo in questi giorni di ottobre 2017 per i nuovi utenti che si registrano su Meetic. Utilizzando questo periodo di prova gratuita di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, potrai valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità.

Prova Meetic gratis 3 giorni 28 gennaio 2017: ma è veramente gratis?

Grazie a questa offerta, puoi inviare messaggi privati, puoi iniziare a chattare, puoi provare a trovare la persona più adatta a te. Prova Meetic gratis 3 giorni 28 gennaio 2017 consente l’accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic, gratis per 3 giorni. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi. I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento. Non perdere questa promozione Meetic che ti permette di utilizzare per 3 giorni gratis il sito di incontri online Meetic, come se avessi un abbonamento.

Meetic: funzionalità

Approfitta di Prova Meetic gratis 3 giorni 28 gennaio 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Meetic Messenger à la chat Meetic, la funzionalità che ti consente di entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Approfitta di Prova Meetic gratis 3 giorni 28 gennaio 2017 per inviare e rispondere alle email.

Cose da sapere su Meetic

Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare.

Come iscriversi a Meetic.it

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile.

Meetic: come gestire il profilo

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore.

Perchè provare Prova Meetic gratis 3 giorni 28 gennaio 2017

Prova Meetic gratis 3 giorni 28 gennaio 2017 per vedere le foto di donne e di uomini presenti su www.meetic.it. Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic. Usufruendo della promozione Meetic, potrai utilizzare i 3 giorni gratis per provare ad entrare in contatto con donne single e con uomini single nei modi e tempi che preferisci. Se vuoi un approccio diretto, utilizza la chat. Se, invece, preferisci un approccio più graduale, utilizza la messaggeria. Prova Meetic gratis 3 giorni 28 gennaio 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Utilizza i 3 giorni gratis per entrare in contatto con i single presenti su Meetic. Il periodo di prova gratis Meetic, di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, ti permette di valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità.

Meetic Messenger chat: cosa è

Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax. Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare. Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax.

Email Meetic

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni.

Meetic mobile

L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24. Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone. L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto.

Dicono di Meetic

Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Che dire? Grazie a Meetic, a ottobre 2017 mi sposo. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore.

Prova Meetic gratis 3 giorni 28 gennaio 2017: conclusioni

Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione.

Related posts

Leave a Comment