Prova Meetic gratis 3 giorni 25 novembre 2016

Scopri Prova Meetic gratis 3 giorni 25 novembre 2016, la promozione Meetic che offre ai nuovi utenti l’opportunità di provare il sito di incontri online più conosciuto in Europa, gratuitamente per 72 ore. Meetic è stato uno dei primi siti di incontri online a nascere e si è subito imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Cliccando su www.meetic.it potrai verificare se la promozione è attiva in questo momento. Registrati su Meetic in questi giorni di novembre, giorni in cui è attiva la promozione Meetic 3 giorni gratis. Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità, la praticità e la rapidità con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic.

Descrizione di Prova Meetic gratis 3 giorni 25 novembre 2016

Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic. Tre giorni gratis durante i quali, oltre a testare il sito Meetic e le sue funzionalità, potrai provare a conoscere i tanti iscritti a Meetic. Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito.

Cose da sapere su Meetic

Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Meetic è la più grande community di single in chat. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili.

Meetic iscrizione gratuita

Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Prova Meetic gratis 3 giorni 25 novembre 2016, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Prova Meetic gratis 3 giorni 25 novembre 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Prova Meetic gratis 3 giorni 25 novembre 2016 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni.

Come gestire l’account Meetic

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore). Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Meetic: effetti positivi

Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi.

Perchè provare Prova Meetic gratis 3 giorni 25 novembre 2016

Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità , la praticità  e la rapidità  con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single. Questa offerta ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti. I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità. Prova Meetic gratis 3 giorni 25 novembre 2016 consente di usare il sito Meetic in tutto e per tutto senza pagare. Prova Meetic gratis 3 giorni 25 novembre 2016 per vedere le foto di donne e di uomini presenti su www.meetic.it.

Meetic Messenger: funzionamento

Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili. Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore.

Contattare iscritti per e-mail

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Meetic: Applicazione

L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi. L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online. L’App Meetic è un’app facile ed intuitiva che consente agli utenti, tra le altre cose, di entrare in chat.

Dicono di Meetic

Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più.

Meetic: conclusioni

Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Prova Meetic gratis 3 giorni 25 novembre 2016 è una prova completamente gratuita. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Prova Meetic gratis 3 giorni 25 novembre 2016. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici.

Related posts

Leave a Comment