Prova Meetic gratis 3 giorni 12 agosto 2017

Prova Meetic gratis 3 giorni 12 agosto 2017 è la promozione che regala tre giorni gratis ai nuovi utenti che si iscrivono su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Meetic offre 3 giorni gratis. Chatta, discuti, invia messaggi senza limiti, grazie a Prova Meetic gratis 3 giorni 12 agosto 2017. Meetic è il sito d’incontri più popolare d’Europa e si impegna per la tua sicurezza e per la protezione delle tue informazioni personali. Puoi controllare se la promozione è attiva in questo momento, cliccando su www.meetic.it. Questa occasione, valida in questi giorni di novembre 2017, è un’occasione da non perdere per testare il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Iscriviti a Meetic per approfittare dell’offerta Meetic, attiva ancora per pochi giorni, su www.meetic.it. Questa offerta Meetic è imperdibile perchè ti permette di provare il sito di incontri online più conosciuto in Italia gratuitamente per 3 giorni, senza sottoscrivere alcun abbonamento e senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni gratis.

Prova Meetic gratis 3 giorni 12 agosto 2017: vantaggi

Approfitta di questa promozione Meetic per utilizzare in tutte le sue funzionalità il sito Meetic per 3 giorni gratis. Prova Meetic gratis 3 giorni 12 agosto 2017 è l’offerta che ti permette di usare gratuitamente per 3 giorni il noto sito di incontri online Meetic. Utilizza questa promozione per scoprire com’è facile contattare le donne e gli uomini iscritti su www.meetic.it.

Meetic: funzionalità

Usufruendo di Prova Meetic gratis 3 giorni 12 agosto 2017, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Prova Meetic gratis 3 giorni 12 agosto 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it.

Cose da sapere su Meetic

Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Meetic è oggi una delle principali community online. Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online.

Meetic: come iscriversi

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Prova Meetic gratis 3 giorni 12 agosto 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile.

Meetic: gestione profilo

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

Perchè iscriversi a Meetic

Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Uno dei grandi vantaggi di Meetic, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla vita sociale, è quello di poter entrare in contatto con gli utenti a qualsiasi ora.

Prova Meetic gratis 3 giorni 12 agosto 2017: perchè provare

Approfitta di Prova Meetic gratis 3 giorni 12 agosto 2017 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri. Questa offerta ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti. Per tre giorni il sito Meetic ti offre la possibilità di provare i suoi strumenti senza pagare un centesimo. Tre giorni per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione. Potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online. Utilizza i 3 giorni gratis per entrare in contatto con i single presenti su Meetic.

Chat Meetic: cosa è

Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone. Prova Meetic gratis 3 giorni 12 agosto 2017 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic. La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale.

Puoi capire perchè Meetic è diventato il sito leader nel settore del dating online, leggendo l’articolo che spiega come scegliere i siti di incontri.

Meetic messaggi

Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti. Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni.

Scaricare l’App Meetic

Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone. Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone. Con l’App Meetic, l’app del sito di incontri numero 1 in Italia, ti diverti usando la chat e le altre funzionalità che ti consentono di trovare nuovi amici e poi chissà, anche l’amore!

Dicono di Meetic

Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino.

Conclusioni

Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza.

Related posts

Leave a Comment