Promo Meetic settembre 2017

Potete utilizzare Promo Meetic settembre 2017 per usufruire degli strumenti e dei servizi Meetic che vi consentono di provare a trovare l’amore o, almeno, di provare ad avere una relazione seria con un’altra persona. Meetic è un sito di incontri online molto attivo e frequentato, tanto dagli uomini quanto dalle donne. Meetic è la più grande community di single con milioni di utenti già iscritti e con oltre 2500 nuovi iscritti ogni giorno. Per ottenere un pass Meetic gratuito per 3 giorni, clicca su www.meetic.it, controlla che nella pagina ci sia la scritta “3 giorni gratis” ed iscriviti subito. Puoi attivare questa imperdibile offerta Meetic in questi giorni di novembre 2017. Con questa promozione, Promo Meetic settembre 2017, Meetic propone 3 giorni gratuiti per scoprire i suoi servizi, le sue funzionalità, i suoi vantaggi.

Come avere Promo Meetic settembre 2017

Promo Meetic settembre 2017 è la promozione ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo dei siti di incontri online. Approfitta di questa promozione Meetic per utilizzare in tutte le sue funzionalità il sito Meetic per 3 giorni gratis. L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Presentazione del sito Meetic

Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione.

Come iscriversi a Meetic.it

Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti.

Come gestire il profilo Meetic

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore.

Utilizzare Meetic gratis: Promo Meetic settembre 2017

La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di entrare in contatto con gli altri membri e di utilizzare le funzionalità avanzate disponibili sul sito. Promo Meetic settembre 2017 ti consente di ricevere e inviare mail ai profili che ti interessano. Promo Meetic settembre 2017 ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc… Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella.

Meetic Messenger chat: cosa è

Promo Meetic settembre 2017 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic. La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Promo Meetic settembre 2017. Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare.

Email Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

App Meetic

Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile. Utilizza il tuo smartphone per guardare i profili e vedere le foto dei single presenti su www.meetic.it. L’App Meetic è l’app numero 1 per fare nuovi incontri e conoscere gente.

Cosa dicono di Meetic

Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto.

Meetic: conclusioni

Buon divertimento con Promo Meetic settembre 2017. Caro lettore, perché non approfittare di Promo Meetic settembre 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani.

Related posts

Leave a Comment