Promo Meetic 31 luglio 2016

Promo Meetic 31 luglio 2016 è la promozione che ti consente di testare il sito di incontri online Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è un sito di incontri online molto attivo e frequentato, tanto dagli uomini quanto dalle donne. Meetic, sito leader nei servizi di dating online, è uno degli strumenti preferiti per incontrare nuovi single. Per ricevere 3 giorni gratis su Meetic, clicca su www.meetic.it, controlla che nella pagina che si apre ci sia la scritta “3 giorni gratis” e, in caso positivo, registrati. Si tratta di una promozione valida in questi giorni di maggio. Per ricevere 3 giorni gratis su www.meetic.it, basta registrarsi nei giorni in cui la promozione è attiva. Questa promozione permette, ai nuovi utenti che si iscrivono durante il periodo promozionale, di usufruire gratuitamente per tre giorni di tutte le funzionalità disponibili su www.meetic.it.

Promo Meetic 31 luglio 2016: vantaggi

L’offerta Meetic, limitata nel tempo, può permetterti di entrare in contatto con nuovi single. Promo Meetic 31 luglio 2016 ti permette di scoprire com’è semplice entrare in contatto con i single della tua zona o con i single che hanno le caratteristiche che desideri. Per usufruire di questa offerta, basta cliccare su www.meetic.it e verificare, nella pagina che si apre, che ci sia la scritta “3 giorni gratis”. Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più.

Funzionalità e servizi su Meetic

Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Promo Meetic 31 luglio 2016.

Meetic: profilo

Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili.

Meetic.it: iscrizione

L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Promo Meetic 31 luglio 2016, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

Meetic: come gestire l’account

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti.

vantaggi Promo Meetic 31 luglio 2016

Promo Meetic 31 luglio 2016: su Meetic senza pagare

Promo Meetic 31 luglio 2016 ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che amano la tua stessa musica. Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse. La prova di 3 giorni offerta Meetic vi permette di testare, in prima persona, i vantaggi e le potenzialità  del sito. Se vuoi comunicare, chattare, conoscere nuovi single e visualizzare i profili degli altri membri gratuitamente per 3 giorni, devi approfittare di Promo Meetic 31 luglio 2016. Promo Meetic 31 luglio 2016 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni.

Meetic Messenger: funzionamento

Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili.

Come usare l’e-mail Meetic

Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

App Meetic: vantaggi

Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate. Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone.

Meetic: opinioni

Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a maggio. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito.

Promo Meetic 31 luglio 2016: conclusioni

Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Promo Meetic 31 luglio 2016. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Promo Meetic 31 luglio 2016, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Promo Meetic 31 luglio 2016, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Dopo aver usufruito di Promo Meetic 31 luglio 2016, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento.

Related posts

Leave a Comment