Offerta Meetic 16 settembre 2016

Grazie a Offerta Meetic 16 settembre 2016, Meetic offre a tutti i nuovi iscritti la possibilità di utilizzare il sito gratuitamente per 3 giorni. Meetic è la comunità di dating leader in Europa che ti consente di fare incontri con persone nuove. Non perdere il periodo di prova gratis offerto da Meetic su www.meetic.it. Clicca, su www.meetic.it, controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre e registrati subito per ricevere Meetic 3 giorni gratis. Clicca subito su www.meetic.it per verificare che la promozione sia attiva in questo momento. Questa promozione, di durata limitata, è valida in questi giorni di novembre 2017. I vantaggi di questa promozione Meetic? I vantaggi sono tanti e, ad esempio, potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc…

Come ottenere Offerta Meetic 16 settembre 2016

Si tratta di una grande opportunità offerta dal più grande e famoso sito di incontri online. Con questa promozione puoi iscriverti a Meetic e scoprire, gratuitamente per 3 giorni, quali grandi vantaggi puoi avere per trovare nuovi amici e, perchè no, l’anima gemella. Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Utilizza il link aggiornato Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it. L’offerta Meetic, limitata nel tempo, può permetterti di entrare in contatto con nuovi single.

Accedere alle funzionalità di Meetic

Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Usufruendo di Offerta Meetic 16 settembre 2016, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online.

Meetic: presentazione del sito

Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online.

Iscrizione su Meetic.it

L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Offerta Meetic 16 settembre 2016, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

Come gestire l’account Meetic

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore.

Offerta Meetic 16 settembre 2016: testare Meetic gratis

Utilizza i 3 giorni gratis per provare a fare nuove conoscenze. Questa promozione apre molte possibilità, è un posto dove incontrare nuove persone e ampliare la ricerca dell’anima gemella. Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare i single che hanno la stessa passione, la stessa cultura, che hanno gli stessi gusti. Offerta Meetic 16 settembre 2016 ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni. Approfitta di Offerta Meetic 16 settembre 2016 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri. Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single.

Meetic Messenger chat: come funziona

La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top.

App Meetic: vantaggi

L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online. Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate. L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!!

Conclusioni finali su Meetic

Dopo aver usufruito di Offerta Meetic 16 settembre 2016, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Approfitta subito di Offerta Meetic 16 settembre 2016 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato.

Related posts

Leave a Comment