Offerta Meetic 16 ottobre 2016

Vuoi scoprire Meetic gratuitamente per 3 giorni? Approfitta della promozione Offerta Meetic 16 ottobre 2016, la promozione riservata ai nuovi iscritti con la quali potrai scoprire tutte le funzionalità che Meetic mette a disposizione degli utenti per aiutarli a cercare l’anima gemella. Meetic è il sito di incontri online sul quale, da più di dieci anni, milioni di single si incontrano online. Clicca subito su www.meetic.it per verificare che la promozione sia attiva in questo momento. Questa offerta è valida ancora per pochi giorni su www.meetic.it. Approfitta subito di questa offerta limitata nel tempo perchè rappresenta una imperdibile opportunità per provare Meetic e le funzionalità che solitamente richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Offerta Meetic 16 ottobre 2016: descrizione dell’offerta

Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito. L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Si tratta di una grande opportunità offerta dal più grande e famoso sito di incontri online.

Meetic: funzionalità e servizi

Grazie a Offerta Meetic 16 ottobre 2016 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. 3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro.

Meetic: presentazione del sito

Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti.

Meetic: iscrizione gratuita

L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente.

Offerta Meetic 16 ottobre 2016: perchè provare

Utilizza i 3 giorni gratis per entrare in contatto con i single presenti su Meetic. Usufruendo dell’offerta Meetic potrai, ad esempio, inviare messaggi privati e chattare senza limiti, per 3 giorni. Grazie a questa offerta, potrai utilizzare la messaggeria. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere l’anima gemella.

Chat Meetic: funzionamento

La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale.

Come usare l’e-mail Meetic

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Meetic App

L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24. Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione. Utilizza il tuo smartphone per guardare i profili e vedere le foto dei single presenti su www.meetic.it.

Cosa dicono di Meetic

Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme.

Conclusioni su Meetic

Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Offerta Meetic 16 ottobre 2016 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione.

Related posts

Leave a Comment