Meetic tre giorni gratis 18 marzo 2017

Meetic tre giorni gratis 18 marzo 2017 permette di scoprire tutte le caratteristiche del sito Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il sito di incontri online che ha insegnato alla gente a cercare un partner tramite un computer. Per usufruire di Meetic tre giorni gratis 18 marzo 2017, registrati su www.meetic.it durante il periodo promozionale, ovvero quando, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, trovi la scritta “3 giorni gratis”. Registrati su Meetic in questi giorni di settembre, giorni in cui è attiva la promozione Meetic 3 giorni gratis. Meetic tre giorni gratis 18 marzo 2017 è la soluzione perfetta per cominciare a scoprire questo eccellente sito di incontri online. Ti permette di scoprirlo in modo gratuito e senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni gratis. Approfitta di questa opportunità gratuita per scoprire quali e quanti vantaggi si hanno con un abbonamento al sito di incontri online più conosciuto in Italia.

Descrizione di Meetic tre giorni gratis 18 marzo 2017

Utilizza il link aggiornato Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it. Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it.

Accedere alle funzionalità di Meetic

La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Meetic tre giorni gratis 18 marzo 2017. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Meetic tre giorni gratis 18 marzo 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it.

Presentazione del sito Meetic

Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili.

Meetic: iscrizione gratis

L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione.

Meetic: come gestire il profilo

Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account. Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Meetic tre giorni gratis 18 marzo 2017 come avere

Meetic: effetti positivi

Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo. Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri. Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità.

come avere Meetic tre giorni gratis 18 marzo 2017

Descrizione Meetic tre giorni gratis 18 marzo 2017

Sei una donna in cerca di uomini? Cerca gli uomini single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc… I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità. 3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto. Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single. Approfitta di Meetic tre giorni gratis 18 marzo 2017 per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno. Meetic tre giorni gratis 18 marzo 2017 vi permette di scoprire gli strumenti che sono stati sviluppati per cercare e contattare i single di proprio interesse.

Meetic chat: come funziona

Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro. Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi! La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it.

Contattare iscritti per e-mail

Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Meetic tre giorni gratis 18 marzo 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni.

Meetic App

Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single.

Testimonianze Meetic

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Che dire? Grazie a Meetic, a settembre 2017 mi sposo.

Conclusioni su Meetic

L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Meetic tre giorni gratis 18 marzo 2017 è una prova completamente gratuita. Ricapitolando, Meetic tre giorni gratis 18 marzo 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati.

Related posts

Leave a Comment