Meetic tre giorni gratis 17 agosto 2016

Meetic tre giorni gratis 17 agosto 2016 è un’offerta riservata ai nuovi utenti che si registreranno su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Meetic è un sito di incontri online organizzato in modo curato ed efficiente, facile da usare e con tante funzionalità e servizi. Per provare Meetic gratuitamente per 3 giorni, clicca su www.meetic.it, controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre e, in caso positivo, registrati subito. Puoi ottenere 3 giorni gratis Meetic approfittando di questa promozione attiva in questi giorni di agosto 2017. Si tratta di una promozione valida in questi giorni di agosto 2017. Avrai a disposizione gratuitamente tre giorni (72 ore) per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione. Si tratta di una offerta Meetic da non perdere per testare personalmente l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie.

Meetic tre giorni gratis 17 agosto 2016: descrizione dell’offerta

Meetic 3 giorni gratis è l’offerta ideale per chi ha voglia di allargare la cerchia di amicizie. Meetic tre giorni gratis 17 agosto 2016 è una promozione destinata alle persone maggiorenni che si iscrivono per la prima volta su www.meetic.it. Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Meetic tre giorni gratis 17 agosto 2016. Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni.

cosa e Meetic tre giorni gratis 17 agosto 2016

Meetic: cose da sapere

Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne.

Come iscriversi su Meetic.it

L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic tre giorni gratis 17 agosto 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione.

Gestione del profilo Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Meetic: effetti positivi

Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella.

Meetic senza pagare: Meetic tre giorni gratis 17 agosto 2016

Per tre giorni il sito Meetic ti offre la possibilità di provare i suoi strumenti senza pagare un centesimo. Meetic tre giorni gratis 17 agosto 2016 ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc… Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse. Meetic tre giorni gratis 17 agosto 2016 ti consente di approfittare di una prova gratuita, senza impegno, per un periodo di 3 giorni in modo da poter apprezzare il sito.

Meetic Messenger chat: funzionamento

Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online. Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente. Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax.

Meetic messaggi

Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina).

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate. L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi. Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate.

Cosa dicono di Meetic

Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ci siamo conosciuti su Meetic a agosto 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a agosto ci sposiamo; grazie Meetic!!! Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli.

Meetic: conclusioni

Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Cosa ne pensi di Meetic tre giorni gratis 17 agosto 2016 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta.

Related posts

Leave a Comment