Meetic tre giorni 3 dicembre 2016

Meetic tre giorni 3 dicembre 2016 è la promozione attiva su www.meetic.it che, in questi giorni, ti consente di ottenere 3 giorni gratis durante i quali utilizzare tutte le funzionialità Meetic. Meetic è il più grande portale di incontri online a livello nazionale, con milioni di iscritti. “3 giorni gratis” è la scritta presente sulla pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it e che indica la validità dell’offerta. A maggio 2017 puoi approfittare anche tu di questa fantastica promozione. Questa occasione, valida in questi giorni di maggio 2017, è un’occasione da non perdere per testare il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Usufruire di questa promozione, significa avere la possibilità di scoprire ed utilizzare gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse.

Meetic tre giorni 3 dicembre 2016: vantaggi

Utilizzando Meetic tre giorni 3 dicembre 2016, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare. Registrati gratuitamente ed approfitta di Meetic tre giorni 3 dicembre 2016 per provare per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic. Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno. L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Approfitta di Meetic tre giorni 3 dicembre 2016 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti.

Chi è Meetic

Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti.

Iscrizione su Meetic.it

Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc…

Gestione dell’account Meetic

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale.

Meetic tre giorni 3 dicembre 2016: descrizione

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che amano la tua stessa musica. Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella. Meetic tre giorni 3 dicembre 2016 ti consente di approfittare di una prova gratuita, senza impegno, per un periodo di 3 giorni in modo da poter apprezzare il sito. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic.

Meetic chat: come funziona

La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it. La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic tre giorni 3 dicembre 2016.

Trovi maggiori dettagli sulla promo Meetic cliccando qui.

Email Meetic

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri.

Meetic App

Con l’app Meetic puoi entrare in contatto con i single iscritti al sito www.meetic.it. Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te. Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri.

Meetic: testimonianze

Ci siamo conosciuti su Meetic a maggio 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a maggio ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio.

Conclusioni finali su Meetic

Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic tre giorni 3 dicembre 2016. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Meetic tre giorni 3 dicembre 2016 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto.

Related posts

Leave a Comment