Meetic tre giorni 18 luglio 2017

Meetic tre giorni 18 luglio 2017 è l’offerta Meetic che vi permette, tra le altre cose, di creare un profilo e di contattare i molti single registrati sul sito gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il più grande portale di incontri online a livello nazionale dove puoi provare a cercare l’anima gemella. Questa promozione ha una durata limitata. Clicca su www.meetic.it per scoprire se è valida in questo momento. Questa promozione, di durata limitata, è valida in questi giorni di settembre 2017. Si tratta di una offerta Meetic da non perdere per testare personalmente l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie.

Come avere Meetic tre giorni 18 luglio 2017

Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto. Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno. L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Meetic tre giorni 18 luglio 2017 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… La promozione Meetic tre giorni 18 luglio 2017 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti.

Meetic: chi è

Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia.

Come iscriversi su Meetic

Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic tre giorni 18 luglio 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

Meetic: come gestire l’account

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Uno dei grandi vantaggi di Meetic, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla vita sociale, è quello di poter entrare in contatto con gli utenti a qualsiasi ora. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano.

Meetic tre giorni 18 luglio 2017: su Meetic senza pagare

Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single. Approfitta di Meetic tre giorni 18 luglio 2017 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri. Meetic tre giorni 18 luglio 2017 ti permette di vedere in tempo reale quante persone sono connesse. Potrai guardare i profili degli iscritti suddivisi per età, regione, interessi e molti altri criteri utili ad individuare i single più adatti alla tua personalità.

Chat Meetic

Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi!

Email Meetic

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

App Meetic

Su Meetic è disponibile l’applicazione per il tuo smartphone. Scaricala e rimarrai sempre in contatto con i single di Meetic. Meetic è accessibile ovunque, 24 ore su 24, grazie all’AppMeetic per il tuo smartphone. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri. Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te.

Testimonianze Meetic

Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli.

Conclusioni finali su Meetic

Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic tre giorni 18 luglio 2017. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali.

Related posts

Leave a Comment