Meetic tre giorni 14 ottobre 2016

Meetic tre giorni 14 ottobre 2016 è la promozione che ti consente di testare il sito di incontri online Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è un formidabile luogo d’incontro, grazie a diversi milioni di utenti iscritti. Meetic 3 giorni gratis ti aspetta su www.meetic.it. Clicca subito per scoprire se l’offerta è valida in questo momento. Puoi ottenere 3 giorni gratis grazie all’offerta attiva in questi giorni su www.meetic.it. Approfitta di questa opportunità gratuita per scoprire quali e quanti vantaggi si hanno con un abbonamento al sito di incontri online più conosciuto in Italia.

Come avere Meetic tre giorni 14 ottobre 2016

Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito. Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Meetic tre giorni 14 ottobre 2016 rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella. Meetic tre giorni 14 ottobre 2016 è la promozione ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo dei siti di incontri online. Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Usufruendo di Meetic tre giorni 14 ottobre 2016, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Meetic tre giorni 14 ottobre 2016. Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti.

Meetic: profilo

Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile.

Meetic.it: iscrizione

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic tre giorni 14 ottobre 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati.

Meetic tre giorni 14 ottobre 2016 vantaggi

Come gestire il profilo Meetic

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore). Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato.

Meetic tre giorni 14 ottobre 2016: testare Meetic gratis

Grazie a questa offerta hai la possibilità di usare il sito Meetic senza pagare nulla e senza neanche inserire la carta di credito. Con questa promozione, Meetic tre giorni 14 ottobre 2016, Meetic propone 3 giorni gratuiti per scoprire i suoi servizi, le sue funzionalità, i suoi vantaggi. . Meetic ti offre la possibilità di provare ad incontrare l’anima gemella. Potrai utilizzare una serie di strumenti e funzionalità utili ad entrare in contatto con i single iscritti a Meetic.

Meetic Messenger chat: come funziona

Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di Meetic tre giorni 14 ottobre 2016. Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare. La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Meetic tre giorni 14 ottobre 2016 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te.

Meetic: Applicazione

L’App Meetic è l’app numero 1 per fare nuovi incontri e conoscere gente. L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Testimonianze Meetic

Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli.

Conclusioni

Meetic tre giorni 14 ottobre 2016 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic tre giorni 14 ottobre 2016 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic tre giorni 14 ottobre 2016. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione.

Related posts

Leave a Comment