Meetic prova gratuita 17 ottobre 2017

Meetic prova gratuita 17 ottobre 2017 è la promozione che ti consente di testare il sito di incontri online Meetic, il sito di incontri online con milioni di utenti iscritti. Meetic, il sito di incontri online più famoso in Europa ed in Italia, grazie ad una grafica gradevole e ad una interfaccia amichevole è facilmente utilizzabile anche da persone che non sono esperte nell’uso del pc. Clicca su www.meetic.it, controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre, iscriviti gratuitamente ed utilizza la piattaforma di incontri online più conosciuta in Italia, gratuitamente e senza alcun impegno. Si tratta di un’offerta Meetic limitata nel tempo e, quindi, conviene approfittarne subito perchè potrebbe non essere valida per tutto il mese di novembre. Puoi così scoprire il sito di incontri online Meetic e provare a conoscere nuovi single, nuovi amici, nuovi amori.

Come ottenere Meetic prova gratuita 17 ottobre 2017

Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Meetic prova gratuita 17 ottobre 2017 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente. Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti.

Funzionalità disponibili su Meetic

“Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. La promozione Meetic prova gratuita 17 ottobre 2017 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Approfitta di Meetic prova gratuita 17 ottobre 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
.

Meetic: profilo

Meetic è un sito estremamente sicuro. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia.

Iscrizione su Meetic.it

Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic prova gratuita 17 ottobre 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni.

Gestione del profilo Meetic

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

I vantaggi di Meetic

Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone.

Meetic prova gratuita 17 ottobre 2017: utilizzare Meetic gratis

Utilizza Meetic prova gratuita 17 ottobre 2017 per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.. Grazie a Meetic prova gratuita 17 ottobre 2017, avrai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc… Non esitate ad approfittare di questa offerta promozione per iscrivervi sul sito di incontri online Meetic. Meetic ti offre la possibilità di provare a stringere nuove amicizie.

Meetic chat

Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo. Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi! Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax.

Meetic messaggi

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Vantaggi App Meetic

Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate. Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single. Scopri Meetic sul tuo smartphone.

Dicono di Meetic

Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati.

Conclusioni su Meetic

Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment