Meetic prova gratis 6 maggio 2017

Il sito di incontri online Meetic effettua la promozione Meetic prova gratis 6 maggio 2017 che permette, ai nuovi utenti, di provare le funzionalità avanzate e gli strumenti avanzati disponibili sul sito. Meetic possiede la più grande rete di single in Italia e dà ai single la possibilità di fare degli incontri che altrimenti non avrebbero fatto. Per usufruire dei 3 giorni gratis Meetic, basta cliccare su www.meetic.it, controllare che nella pagina che si apre ci sia scritto “3 giorni gratis” e, se c’è la scritta, registrarsi. In questi giorni puoi approfittare di questa imperdibile occasione per provare gratuitamente il servizio per ben 3 giorni. Si tratta di una offerta Meetic da non perdere per testare personalmente l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie.

Meetic prova gratis 6 maggio 2017: ma è veramente gratis?

Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic. Meetic prova gratis 6 maggio 2017 è la promozione ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo dei siti di incontri online. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente le funzionalità disponibili su www.meetic.it.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Usufruendo di Meetic prova gratis 6 maggio 2017, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online.

Meetic: profilo

Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni.

Come iscriversi a Meetic

Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic prova gratis 6 maggio 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic prova gratis 6 maggio 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic prova gratis 6 maggio 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido

Meetic: come gestire l’account

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

Perchè iscriversi a Meetic

Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Uno dei grandi vantaggi di Meetic, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla vita sociale, è quello di poter entrare in contatto con gli utenti a qualsiasi ora. Uno dei grandi vantaggi di Meetic, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla vita sociale, è quello di poter entrare in contatto con gli utenti a qualsiasi ora.

Meetic prova gratis 6 maggio 2017 informazioni

Meetic prova gratis 6 maggio 2017: descrizione

Godetevi Meetic 3 giorni gratis per provare tutte le opzioni e tutte le possibilità offerte dal sito. Meetic prova gratis 6 maggio 2017 per visualizzare i profili degli utenti che suscitano il tuo interesse. Questa offerta Meetic può essere l’offerta giusta per incontrare la tua anima gemella o magari una bellissima amicizia. Grazie a Meetic prova gratis 6 maggio 2017, avrai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc…

Meetic chat: come funziona

Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax.

E-mail Meetic

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto. Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

Meetic è accessibile ovunque, 24 ore su 24, grazie all’AppMeetic per il tuo smartphone. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24. L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto.

Meetic: testimonianze

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più.

Meetic: conclusioni

Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic prova gratis 6 maggio 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic prova gratis 6 maggio 2017. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Meetic prova gratis 6 maggio 2017 è una prova completamente gratuita.

Related posts

Leave a Comment