Meetic offerte 20 aprile 2017

Puoi beneficiare di Meetic offerte 20 aprile 2017 per provare a trovare la persona giusta e soprattutto per partecipare alla più grande community di singles. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Controlla se l’offerta Meetic è attiva in questo momento cliccando su www.meetic.it e registrati subito. Durante questo mese, almeno nei primi giorni di ottobre, i nuovi utenti potranno ricevere 3 giorni gratis su www.meetic.it usufruendo dell’offerta Meetic offerte 20 aprile 2017. Grazie a Meetic offerte 20 aprile 2017, hai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc…

Descrizione di Meetic offerte 20 aprile 2017

Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità.

Funzionalità disponibili su Meetic

Grazie a Meetic offerte 20 aprile 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Meetic Messenger à la chat Meetic, la funzionalità che ti consente di entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Grazie a Meetic offerte 20 aprile 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online.

Meetic: chi è

Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Meetic è la più grande community di single in chat. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti.

Come iscriversi a Meetic.it

Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic offerte 20 aprile 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori.

Meetic: come gestire il profilo

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore.

Perchè provare Meetic offerte 20 aprile 2017

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che svolgono una determinata professione. Meetic offerte 20 aprile 2017 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella.

Meetic Messenger: cosa è

Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone. Meetic offerte 20 aprile 2017 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic. Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online.

Email Meetic

Meetic offerte 20 aprile 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni.

Vantaggi App Meetic

L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo. Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te. Su Meetic è disponibile l’applicazione per il tuo smartphone. Scaricala e rimarrai sempre in contatto con i single di Meetic.

Cosa dicono di Meetic

Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Che dire? Grazie a Meetic, a ottobre 2017 mi sposo. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola.

Conclusioni

Cosa ne pensi di Meetic offerte 20 aprile 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic offerte 20 aprile 2017.

Related posts

Leave a Comment