Meetic offerta gratis 5 maggio 2017

Meetic offerta gratis 5 maggio 2017 permette a tutti i nuovi iscritti che usufruiscono della promozione, di accedere liberamente ai servizi Meetic per 3 giorni, il tempo sufficiente per prendere confidenza con il sito. L’offerta “Meetic 3 giorni gratis” è riconoscibile dalla presenza, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, della scritta “3 giorni gratis”. Meetic è uno dei principali siti di incontri Italia oggi. Verifica che in questo momento la promozione Meetic offerta gratis 5 maggio 2017 è attiva e registrati subito su www.meetic.it per cominciare ad utilizzare gratis per 3 giorni funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato, ecc… Questa promozione Meetic è limitata nel tempo. Clicca subito su www.meetic.it per assicurarti che sia attiva in questo momento. Questa promozione, di durata limitata, è valida in questi giorni di maggio 2017. Utilizza questa offerta Meetic per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.

Meetic offerta gratis 5 maggio 2017: descrizione dell’offerta

L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento. L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Utilizzando Meetic offerta gratis 5 maggio 2017, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare. Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente. Meetic offerta gratis 5 maggio 2017 vi consentirà di testare le funzionalità del sito di incontri online Meetic per 3 giorni.

Come accedere alle funzionalità di Meetic

Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Grazie a Meetic offerta gratis 5 maggio 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email.

Meetic: presentazione del sito

Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto.

Meetic: iscrizione gratuita

Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic offerta gratis 5 maggio 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc…

Meetic: come gestire il profilo

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

Meetic offerta gratis 5 maggio 2017 informazioni

Perchè iscriversi a Meetic

Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale.

informazioni Meetic offerta gratis 5 maggio 2017

Testare Meetic gratis: Meetic offerta gratis 5 maggio 2017

Approfitta di Meetic offerta gratis 5 maggio 2017 per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno. Potrai guardare i profili degli iscritti suddivisi per età, regione, interessi e molti altri criteri utili ad individuare i single più adatti alla tua personalità. Questa offerta Meetic può essere l’offerta giusta per incontrare la tua anima gemella o magari una bellissima amicizia. Meetic offerta gratis 5 maggio 2017 è un’offerta del sito di incontri online Meetic che vi regala 3 giorni gratis per testare i suoi servizi e le sue funzioni.

Meetic Messenger chat: funzionamento

Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro. Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online. Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Vantaggi App Meetic

L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. L’app Meetic ti consente di essere informato in tempo reale, attraverso le notifiche, delle persone che si interessano a te. L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online.

Meetic: opinioni

Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati.

Conclusioni

Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic offerta gratis 5 maggio 2017. Dopo aver usufruito di Meetic offerta gratis 5 maggio 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Meetic offerta gratis 5 maggio 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali.

Related posts

Leave a Comment