Meetic offerta 3 giorni gratis 21 marzo


In questi giorni, su www.meetic.it, ti aspettano 3 giorni gratis grazie a Meetic offerta 3 giorni gratis 21 marzo. Meetic è il sito di incontri online più popolare d’Europa, con migliaia (circa 10.000) di nuovi iscritti di diversi Paesi ogni giorno. Per ottenere Meetic offerta 3 giorni gratis 21 marzo, clicca su www.meetic.it e controlla, nella pagina che si apre, che sia chiaramente indicata la promozione con la scritta “3 giorni gratis”. Puoi approfittare di questa offerta in questi giorni di settembre 2017. Puoi approfittate di questa offerta Meetic per cercare di fare nuovi incontri, per cercare di conoscere nuovi single, per cercare di stringere nuove amicizie, per cercare di trovare l’anima gemella.

Descrizione di Meetic offerta 3 giorni gratis 21 marzo

Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità. I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento. Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online.

Funzionalità e servizi su Meetic

Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… “Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te.

vantaggi Meetic offerta 3 giorni gratis 21 marzo

Profilo Meetic

Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse.

Come iscriversi a Meetic.it

Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni.

Meetic: come gestire l’account

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore. Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali.

Meetic offerta 3 giorni gratis 21 marzo: perchè provare

3 giorni gratuiti per chattare con gli altri utenti, per inviare messaggi, per cercare i single che potrebbero interessarti. Approfitta di Meetic offerta 3 giorni gratis 21 marzo per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente.

Meetic chat: funzionamento

Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di Meetic offerta 3 giorni gratis 21 marzo. La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it. Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi!

Email Meetic

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Vantaggi App Meetic

Su Meetic è disponibile l’applicazione per il tuo smartphone. Scaricala e rimarrai sempre in contatto con i single di Meetic. Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile. L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online.

Cosa dicono di Meetic

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Che dire? Grazie a Meetic, a settembre 2017 mi sposo. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola.

Conclusioni su Meetic

Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic offerta 3 giorni gratis 21 marzo ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Dopo aver usufruito di Meetic offerta 3 giorni gratis 21 marzo, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani.

Related posts

Leave a Comment