Meetic offerta 3 giorni gratis 18 novembre 2016

Meetic, in alcuni periodi dell’anno, ti consente di testare il sito di incontri gratuitamente, offrendo la possibilità di utilizzare le funzionalità Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic, la più grande community di single in Europa, si presenta con un sito web che punta a far vivere agli utenti un’esperienza di dating accattivante e coinvolgente, grazie ad una piattaforma immediata, intuitiva, giovane ed invitante. “3 giorni gratis” è la scritta presente sulla pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it e che indica la validità dell’offerta. Per ricevere 3 giorni gratis su www.meetic.it, basta registrarsi nei giorni in cui la promozione è attiva. Questa promozione ti consente di provare a conoscere nuovi single sul sito di incontri online www.meetic.it.

Come avere Meetic offerta 3 giorni gratis 18 novembre 2016

Si tratta di una grande opportunità offerta dal più grande e famoso sito di incontri online. Meetic offerta 3 giorni gratis 18 novembre 2016 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente. Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Usufruendo di Meetic offerta 3 giorni gratis 18 novembre 2016, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti.

Meetic: chi è

Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni.

Iscrizione su Meetic.it

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic offerta 3 giorni gratis 18 novembre 2016 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Gli effetti positivi di Meetic

Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze.

Meetic offerta 3 giorni gratis 18 novembre 2016: perchè provare

Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità , la praticità  e la rapidità  con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic. Meetic offerta 3 giorni gratis 18 novembre 2016 è un’offerta del sito di incontri online Meetic che vi regala 3 giorni gratis per testare i suoi servizi e le sue funzioni. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…).

Meetic chat: funzionamento

Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare. Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. Meetic offerta 3 giorni gratis 18 novembre 2016 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic.

Email Meetic

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni.

Vantaggi App Meetic

L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo. Meetic è accessibile ovunque, 24 ore su 24, grazie all’AppMeetic per il tuo smartphone. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri.

Dicono di Meetic

Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio.

Meetic: conclusioni

Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic offerta 3 giorni gratis 18 novembre 2016 ? Facci sapere la tua opinione. Cosa ne pensi di Meetic offerta 3 giorni gratis 18 novembre 2016 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta.

Related posts

Leave a Comment