Meetic italiano gratis 28 dicembre 2016

Grazie a Meetic italiano gratis 28 dicembre 2016, Meetic offre a tutti i nuovi iscritti la possibilità di utilizzare il sito gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il sito di incontri online numero 1 in Italia, il sito di incontri online più conosciuto e più consigliato. Per scoprire se in questo momento la promozione Meetic è attiva, clicca su www.meetic.it e verifica che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. Approfitta di questa offerta valida ancora per pochi giorni a novembre 2017. Questa promozione, Meetic italiano gratis 28 dicembre 2016, ti permette di utilizzare per 3 giorni una serie di funzionalità utili alla ricerca dei single di tuo interesse e utili ad entrare in contatto con loro.

Meetic italiano gratis 28 dicembre 2016: descrizione dell’offerta

Meetic italiano gratis 28 dicembre 2016 ti consente di usare il sito di incontri online Meetic senza pagare, per 3 giorni. Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente. Meetic 3 giorni gratis è l’offerta ideale per chi ha voglia di allargare la cerchia di amicizie.

Puoi scoprire i dettagli di questa promozione leggendo l’articolo Meetic 3 giorni gratis.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili.

Meetic: presentazione del sito

Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica. Meetic è oggi una delle principali community online. Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner.

Meetic italiano gratis 28 dicembre 2016 informazioni

Come iscriversi a Meetic.it

Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic italiano gratis 28 dicembre 2016, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base.

Meetic: come gestire l’account

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate).

Meetic senza pagare: Meetic italiano gratis 28 dicembre 2016

Questa promozione apre molte possibilità, è un posto dove incontrare nuove persone e ampliare la ricerca dell’anima gemella. Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single. Meetic italiano gratis 28 dicembre 2016 per visualizzare i profili e le foto dei single che vorrai, per inviare “sbandate”, per inviare messaggi privati, per invitare in chat.. Meetic italiano gratis 28 dicembre 2016 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei.

Chat Meetic

La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

App Meetic

Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone. Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile. Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate.

Cosa dicono di Meetic

Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre.

Conclusioni su Meetic

L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani.

Related posts

Leave a Comment