Meetic italiano gratis 17 settembre 2016

Con Meetic italiano gratis 17 settembre 2016 hai la possibilità di testare il sito di incontri online Meetic gratis per 3 giorni. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come il sito di incontri più riconosciuto in oltre venti Paesi. Cliccando su www.meetic.it si aprirà una pagina e, se nella pagina che si apre è scritto “3 giorni gratis”, vuol dire che la promozione è attiva in quel momento. Puoi approfittare di questa promozione iscrivendoti gratuitamente in questi giorni di ottobre 2017. Grazie a questa promozione, potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online. Usufruendo di Meetic italiano gratis 17 settembre 2016, oltre ad iscriverti gratuitamente (l’iscrizione è sempre gratuita su Meetic), potrai utilizzare per 3 giorni le funzionalità Meetic, anche quelle che sono riservate agli abbonati.

Cosa è Meetic italiano gratis 17 settembre 2016

Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online. Meetic italiano gratis 17 settembre 2016 vi consentirà di testare le funzionalità del sito di incontri online Meetic per 3 giorni. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento.

Cliccando su questo link, trovi alcuni consigli su come incontrare donne single e uomini single su www.meetic.it.

Meetic: funzionalità e servizi

Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis. Approfitta di Meetic italiano gratis 17 settembre 2016 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
.

Profilo Meetic

Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Meetic è un sito estremamente sicuro. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online.

Come iscriversi a Meetic

Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

vantaggi Meetic italiano gratis 17 settembre 2016

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella.

Meetic italiano gratis 17 settembre 2016 vantaggi

Meetic italiano gratis 17 settembre 2016: su Meetic senza pagare

Meetic italiano gratis 17 settembre 2016 è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella. 3 giorni durante i quali potrai effettuare tutte le ricerche che desideri utilizzando i tanti criteri disponibili per cercare single della tua città, dei paesi limitrofi, della provincia, della regione. 3 giorni durante i quali potrai effettuare tutte le ricerche che desideri utilizzando i tanti criteri disponibili per cercare single della tua città, dei paesi limitrofi, della provincia, della regione. Approfitta di Meetic italiano gratis 17 settembre 2016 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri.

Chat Meetic

Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore. Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online. Meetic italiano gratis 17 settembre 2016 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic.

E-mail Meetic

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

App Meetic

Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone. Scopri Meetic sul tuo smartphone. Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile.

Meetic: opinioni

Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino.

Conclusioni finali su Meetic

Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic italiano gratis 17 settembre 2016, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Meetic italiano gratis 17 settembre 2016 è una prova completamente gratuita. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment