Meetic.it gratis 15 settembre 2016

Puoi beneficiare di Meetic.it gratis 15 settembre 2016 per provare a trovare la persona giusta e soprattutto per partecipare alla più grande community di singles. Approfitta di Meetic.it gratis 15 settembre 2016 per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Sul sito di incontri online Meetic puoi entrare in contatto con uomini e donne single di tutta Italia e non solo. Controlla, nella pagina che si apre cliccando su www.meetic.it, se Meetic.it gratis 15 settembre 2016 è attiva in questo momento (trovi chiaramente scritto “3 giorni gratis”). Puoi approfittare di questa offerta in questi giorni di novembre. Utilizza questa offerta Meetic per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it. Puoi approfittate di questa offerta Meetic per cercare di fare nuovi incontri, per cercare di conoscere nuovi single, per cercare di stringere nuove amicizie, per cercare di trovare l’anima gemella.

Meetic.it gratis 15 settembre 2016: descrizione dell’offerta

Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online. Per usufruire di questa offerta, basta cliccare su www.meetic.it e verificare, nella pagina che si apre, che ci sia la scritta “3 giorni gratis”. Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

“Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Meetic.it gratis 15 settembre 2016.

cosa e Meetic.it gratis 15 settembre 2016

Cose da sapere su Meetic

Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic è la più grande community di single in chat. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati.

Meetic.it: iscrizione

Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic.it gratis 15 settembre 2016, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic.it gratis 15 settembre 2016, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic.it gratis 15 settembre 2016 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni.

Meetic: gestione account

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single.

Meetic.it gratis 15 settembre 2016: descrizione

Grazie a questa offerta, potrai utilizzare la messaggeria. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Durante i 3 giorni gratis potrai provare a stringere nuove amicizie o provare ad incontrare l’anima gemella. Tre giorni per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione.

cosa e Meetic.it gratis 15 settembre 2016

Chat Meetic

Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online.

Messaggi Meetic

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni.

Meetic: Applicazione

Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone. Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Dicono di Meetic

Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio.

Meetic: conclusioni

Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic.it gratis 15 settembre 2016. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic.it gratis 15 settembre 2016 ? Facci sapere la tua opinione. Ricapitolando, Meetic.it gratis 15 settembre 2016 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati.

Related posts

Leave a Comment